Home Gossip

Tiziano e la foto che sta incuriosendo il web

CONDIVIDI

tiziano ferro foto stranaTiziano Ferro ha incuriosito tutti con un’immagine diversa dal solito. I fan pensano già ad un film.

Tiziano Ferro è uno dei più grandi artisti della musica Italiana, amato ed apprezzato in tutto il mondo. Timido come pochi, il cantante non è solito far parlare di se, tanto che gli ultimi gossip che lo riguardano sono quelli inerenti l’assoluzione avuta dal fisco dopo l’accusa di evasione fiscale. Un’accusa che ha turbato molto il cantante e che è stata anche causa di un “diverbio” tra lui e Fedez che con J-Ax aveva inserito la cosa nella sua canzone Comunisti col rolex.
Eppure, in questi giorni, il cantante di Latina sta tenendo i suoi follower sulle spine e tutto per via di una foto che ritrae il mare d’inverno e che oltre ad aver conquistato tantissimi like ha acceso la curiosità dei tanti fan che stanno cercando di indovinare cosa bolle in pentola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tiziano Ferro risponde per le rime a Fedez e  J-Ax

Tiziano e la foto misteriosa che ritrae il mare d’inverno

foto tiziano ferroLa foto in questione ritrae il mare in inverno e durante le riprese di qualcosa. Nell’immagine ci sono diverse persone tanto che i fan vengono invitati ad indovinare quale tra i tanti sia Tiziano.
Eppure, la domanda iniziale sembra essere stata sostituita da un’altra, relativa proprio al significato della foto il cui messaggio di accompagnamento é:

 “Il mare d’inverno! Winter seaside! Ps. Trova TzN! Find Waldo”

È nato così una sorta di sondaggio online dove i tanti follower stanno continuando a ipotizzare varie possibilità tra cui le più quotate sono un nuovo video musicale, un video documentario sulla sua vita e addirittura un film. Quest’ultima ipotesi nasce da un precedente post in cui Tiziano scriveva:

“Qua non nevica. Anzi, si gioca nelle pause tra una ripresa e l’altra”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tiziano Ferro si ritira dalle scene

Un messaggio che già allora aveva incuriosito i fan che oggi si trovano sempre più convinti e speranzosi di vedere il proprio idolo, che da anni vive a Los Angeles, alle prese con il cinema o la tv. Insomma, il mistero c’è tutto e bisognerà attendere i prossimi post per scoprire di cosa si trattava e chi ha indovinato i futuri progetti di Tiziano.