Home Gossip

Laura Pausini: possibile programma con Maria De Filippi

CONDIVIDI

laura pausini e programma con Maria

Laura Pausini. Tra i progetti futuri c’è un programma con Maria De Filippi.

Dopo il grande applauso ricevuto al Teatro Ariston in occasione dell’ultima serata del Festival di Sanremo, Laura Pausini ha deciso di raccontarsi a Tv Sorrisi e Canzoni, parlando della sua presenza al Festival nonostante i problemi alla gola, dei progetti futuri e del suo no proprio alla conduzione del Festival risalente a diversi mesi prima che lo stesso Baglioni fosse scelto come direttore artistico della manifestazione canora.
Ai tempi, la cantante ha raccontato di essere stata convocata insieme a Paola Cortellesi, già impegnata su altri progetti. Quanto a lei, non si è sentita di prendere in mano un impegno così grande perché l’idea le faceva troppa paura.
La cantante ha anche raccontato di aver avuto una ricaduta subito dopo la sua partecipazione canora e tutto per via della scelta di uscire fuori dal teatro in pieno inverno e senza neanche una sciarpa. Un gesto dettato dal momento e per il quale è stata anche rimproverata ma del quale non si pente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia, morta a sei anni, Laura Pausini sconvolta: “Ti abbraccio piccola…”

Laura Pausini ed il programma con Maria De Filippi

laura pausini no a SanremoNel corso dell’intervista, Laura ha parlato anche del progetto in atto con Maria De Filippi e che potrebbe andare in onda entro la fine dell’anno. A riguardo non ha rivelato molto ma ha accennato alla difficoltà che sia lei che la De Filippi hanno nel far collimare i vari impegni, aggiungendo che non vede l’ora di iniziare a lavorarci su seriamente poiché Maria è capace di mettere a tacere le sue paure spingendola ad osare.
Al momento, quindi, c’è solo tanta curiosità e la certezza che a breve Laura tornerà in Tv. Intanto i suoi fan potranno ingannare il tempo ascoltando il suo nuovo album dal titolo “Fatti sentire che uscirà il 16 Marzo e la cui copertina ritrae Laura quasi di spalle.
Una scelta sentita e voluta dalla cantante stessa che ha infatti annunciato di voler mettere in primo piano le sue canzoni, ancor prima del personaggio. Per vederla, si dovrà attendere il tour mondiale che partirà il 21 ed il 22 Luglio dal Circo Massimo di Roma.