Home Isola dei famosi

Isola: il pianto liberatorio di Marco Ferri

CONDIVIDI

Sull’Isola dei Famosi 2018 Marco Ferri scoppia in un pianto di sfogo e finalmente dopo 50 giorni in Honduras racconta come sta vivendo questa isola.

Marco Ferri, il figlio del noto calciatore Riccardo Ferri, sin dall’inizio di questa edizione dell’Isola dei Famosi non si è esposto moltissimo tanto che per i telespettatori è stato difficile capire la sua personalità. Il ragazzo non molto noto in Italia vive da diversi anni in Spagna dove, al contrario, è molto conosciuto e dove ha partecipato a diversi reality tra cui il ‘Grande Fratello Vip’.

E ultimamente sta emergendo anche sull’Isola dei Famosi, complice sicuramente il legame rafforzato con Jonathan Kashanian dopo l’improvvisa decisione di Francesco Monte (suo complice sin dall’inizio) di lasciare l’Isola dei Famosi, che ci sta mostrando un Marco molto solare e simpatico, probabilmente la maggiore esposizione di Marco Ferri è  dovuta anche ai continui conflitti con Alessia Mancini, convinta che il professionista del reality voglia farla fuori, che stanno segnando un periodo difficile per lui e che dopo 50 giorni di permanenza sull’Isola si è deciso a lottare per la vittoria ed inizia da un pianto liberatorio.

Lo sfogo di Marco Ferri

Marco FerriIn un video pubblicato dal sito ufficiale dell’Isola dei Famosi , Marco Ferri scoppia in lacrime e spiega tutte le motivazioni del suo malcontento sfogandosi con Rosa Perrotta poco prima dell’ottava puntata.

VIDEO NEWSLETTER

Marco sente di aver trovato sull’isola dei compagni poco comprensivi, desiderosi solo di mettersi in mostra e prevaricare sull’altro, escludendo solo poche persone, spiega di non aver trovato molte affinità con gli altri concorrenti e anche se non fa nomi, chi ha seguito l’Isola sa che le maggiori divergenze Marco le ha avute con Alessia Mancini, Amaurys Perez e Simone Barbato. Queste le parole di sfogo di Marco:

“Avresti voglia di sentire anche solo una volta un “bravo”, una parola di affetto. Qui l’affetto non esiste. Fai le porzioni e alcune persone cercano di prendersi un chicco in più degli altri, è un mondo di m… Soffro queste cose, soffro perché non sono parte della mia vita. Né in guerra né in amore farei queste cose. Ti ho fatto l’esempio delle porzioni ma è così in tutto, c’è in continuazione una voglia di prevaricare per dimostrare che si è meglio degli altri. Questi gesti sono dei piccoli spilli che ogni giorno mi porto addosso, cerco di nasconderlo ma non ce la faccio.”

A questo punto del reality, l’Isola sembra essere nettamente divisa in due, da una parte MarcoJonathan, Bianca e dall’altra Alessia, Amaurys, Simone e Nino anche se quest’ultimo ci tiene a precisare di non essere il ‘lacchè’ della Mancini.

Potrebbe interessarti anche—>Valeria Marini e Alessia Marcuzzi, il clamoroso fuori onda