Home Isola dei famosi

Isola, gravi conseguenze per Alessia Marcuzzi dopo lo sfogo in diretta

CONDIVIDI

Alessia Marcuzzi rischia una sanzione

Alessia Marcuzzi dopo la sfuriata in diretta contro Eva Henger, potrebbe rischiare gravi conseguenze da parte della produzione dell’Isola dei Famosi. 

L’Isola dei Famosi, in queste ultime ore, si trova al centro dell’attenzione mediatica a causa di una sfuriata scioccante della conduttrice Alessia Marcuzzi contro l’ex naufraga Eva Henger, che avrebbe dato il principio al caso ‘canna-gate’ accusando Francesco Monte di aver introdotto della droga nel reality.

Durante la nona puntata del reality, mentre Alessia era impegnata nell’intervista di Paola Di Benedetto ritornata in Italia dall’Honduras per essere stata eliminata al televoto, Eva Henger si è introdotta nel discorso, in modo inopportuno e falso, come specificato dalla stessa conduttrice che si è letteralmente liberata di tutto quello che teneva dentro da giorni, scagliandosi contro la Henger.

Secondo un giornalista de ‘ Il Sole 24 ore’ e ‘Il Giornale’ , la Marcuzzi per questo suo comportamento rischierebbe una sanzione da parte della società produttrice del programma, addirittura una sospensione, come sarebbe stato diffuso in Twitt:

“Alessia Marcuzzi rischia sospensione programma. Il Direttore di rete non ha gradito la sfuriata contro la Henger”

Ma sarà davvero così? In verità uno degli autori del reality, avrebbe speso parole di grande vicinanza e solidarietà per Alessia Marcuzzi che potrà di certo contare sull’appoggio della società Magnolia.

Gabriele Parpiglia si schiera in difesa di Alessia Marcuzzi

Il giornalista Gabriele Parpiglia, ha dimostrato molta solidarietà ad Alessia Marcuzzi, che dopo lo sfogo dimostrato in diretta all’Isola Dei Famosi in cui ha palesato il suo disappunto contro il comportamento di Eva Henger, è stata sommersa dalle critiche.

In un post sul suo account Instagram ha speso parole di grande stima:

“Grazie per aver difeso il LAVORO!- e aggiunge- Grazie per aver messo la faccia; ma in campo dovevano esserci tutti noi. Grazie perchè il tuo mal di stomaco era, è stato, un mal di stomaco condiviso ormai da troppo tempo…e per quale motivo? Perchè dei concorrenti del reality si sarebbero fatti o no una canna dove noi non c’eravamo? Ma poi vero o falso? E davvero questo merita la rabbia, il dolore e la paura con minacce?”

Con molta probabilità Alessia Marcuzzi non dovrà subire nessuna conseguenza, vista la solidarietà ricevuta da Mediaset, anche se non da molti colleghi, come vi abbiamo rivelato nell’articolo ‘Barbara D’Urso tuona contro Alessia Marcuzzi dopo lo sfogo in diretta’.

GUARDA Isola dei Famosi: meglio Alessia Marcuzzi o Simona Ventura? -IL VIDEO-