Home Gossip

Chiara Ferragni: nuovi problemi per Leone

CONDIVIDI

chiara nuovi problemi gravidanzaL’ultima visita di Chiara Ferragni ha messo in luce nuovi problemi sulla sua gravidanza.

La gravidanza di Chiara Ferragni continua a dare qualche problema. Dopo il ritardo nella crescita di Leone per il quale la fashion blogger ha dovuto arrendersi ad un periodo di riposo forzato, durante la visita di ieri è emersa una nuova complicazione che ha costretto la futura mamma a restare diverse ore in ospedale al fine di tenere sotto controllo la situazione.
Per fortuna, come lei stessa ha dichiarato ai propri follower qualche ora dopo, non le è mai mancato il sostegno del fidanzato Fedez e dei loro amici. Ora le cose sembrano essere tornate di nuovo stabili ma andrà tenuto tutto sotto controllo e, molto probabilmente, il riposo assoluto si protrarrà fino al giorno della nascita di Leone, prevista per i primi di Aprile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Corso pre parto privato per Fedez e Chiara Ferragni

Chiara Ferragni di nuovo in ansia per la salute del piccolo Leone

chiara ferragni gravidanzaÈ una Chiara Ferragni un po’ sollevata ma con ancora i postumi dell’ansia, quella che si rivolge ai suoi fan dopo tante ore trascorse in ospedale. Giunta lì per una visita di controllo, infatti, Chiara ha dovuto fermarsi diverse ore per alcuni accertamenti. Il liquido amniotico è risultato più basso del previsto e Leone necessita ancora di crescere. Una notizia che passati i primi momenti di tensione, sta affrontando con grinta, cercando di essere positiva e dedicandosi al totale riposo, come indicatole dai suoi medici.

“Abbiamo trascorso tutta la giornata in ospedale dopo la visita di controllo perché il liquido amniotico era più basso del previsto… Dopo aver concluso il monitoraggio siamo tornati a casa. Sono così contenta che Fedez e i miei amici mi abbiano fatto ridere e non spaventare… E che mia mamma stia arrivando a Los Angeles”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La mamma di Chiara Ferragni si trasferisce a Milano per amore di Leone

Un messaggio che lascia trasparire almeno in parte la paura provata da Chiara e l’ansia che probabilmente sta accompagnando l’ultimo periodo di gravidanza. La fashion blogger, però, sembra non volersi arrendere e continua a sorridere, sorretta dalla vicinanza delle persone che ama, primo tra tutti Fedez che le sta sempre accanto e che vive con lei ogni momento, in attesa di poter abbracciare Leone.