Home Isola dei famosi

Canna-gate dell’Isola a C’è posta per te: interviene Maria De Filippi

CONDIVIDI

isola cannagate a c'è posta per te+Il cannagate dell’Isola dei Famosi 2018 sbarca a C’è posta per te da Maria De Filippi? Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, lancia l’idea sui social.

Il cannagate che ha sconvolto l’Isola dei Famosi 2018 al punto che Alessia Marcuzzi ha sbottato in diretta contro Eva Henger, sbarca a C’è posta per te per una soluzione definitiva? Maria De Filippi potrebbe intervenire chiamando Francesco Monte ed Eva Henger. A lanciare l’idea è stato il marito dell’ex naufraga, Massimiliano Caroletti pubblicando un post sui social che ha divertito i followers.

Il cannagate a C’è posta per te da Maria De Filippi

canna gate isola dei famosi c'è posta per te

“Sarebbe una bellissima soluzione”, scrive Massimiliano Caroletti su Instagram sotto la foto in cui Eva Henger e Francesco Monte sono i protagonisti di una delle tante storie di C’è posta per te. Dopo il colpo basso ad Alessia Marcuzzi, il marito di Eva Henger lancia quella che potrebbe essere la soluzione ideale per porre fine alla querelle tra la moglie e Francesco Monte. Ogni settimana, nello studio di C’è posta per te, Maria De Filippi riesce a far riappacificare genitori e figli, fidanzati, coniugi sull’orlo del divorzio e così via. Con la sua capacità di leggere nell’animo delle persone, Queen Mary riesce laddove altri falliscono. La soluzione proposta da Massimiliano Caroletti, dunque, potrebbe essere davvero quella ideale. La domanda, però, è: chi tra Francesco Monte ed Eva Henger manderà a chiamare l’altro?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Eva Henger Vs Alessia Marcuzzi: “Non può dire certe cose”

C’è posta per te andrà in onda fino alla fine di marzo. Mediaset, infatti, visto il successo del programma, ha deciso di allungare per altre due puntate. Maria De Filippi, dunque, raccoglierà l’invito di Massimiliano Caroletti? In attesa di scoprirlo, sui social, i followers del marito di Eva Henger hanno espresso il loro parere su Instagram. “A Maria lui sicuro non dice no”, “Mai dire mai”, “D’ a Eva di non mischiarsi più con certa gente! Tanto hanno capito ormai tutti che dice la verità! Non vorrei che poi fosse un boomerang!”, “La figuraccia epica l’hanno fatta …Eva è un’anima bella dentro e fuori”, scrivono i fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Isola, gravi conseguenze per Alessia Marcuzzi dopo lo sfogo in diretta

Sarebbe una bellissima soluzione

Un post condiviso da Massimiliano Caroletti (@massimilianocaroletti) in data: