Home Isola dei famosi

Barbara D’Urso tuona contro Alessia Marcuzzi dopo lo sfogo in diretta

CONDIVIDI

Barbara D'urso, frecciatina contro Alessia Marcuzzi

Lo sfogo in diretta all’Isola dei Famosi che Alessia Marcuzzi ha avuto contro Eva Henger non è rimasto senza conseguenze. Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio 5’ lancia una frecciatina alla collega. 

L’Isola dei Famosi si sta dimostrando puntata dopo puntata il reality dei colpi di scena, l’ultimo davvero inatteso, lo sfogo che Alessia Marcuzzi ha avuto contro l’ex naufraga Eva Henger riguardo il caso ‘Canna-gate’ in cui proprio la Henger ha accusato l’ex tronista Francesco Monte di aver portato della marijuana nel reality.  

Alessia Marcuzzi, mentre stava intervistando la naufraga appena tornata in Italia Paola Di Benedetto, ad un intervento di Eva, considerato dalla conduttrice inopportuno e falso, avrebbe reagito con una sfuriata scioccante che ha lasciato tutti senza parole, pubblico a casa compreso. Immediate le reazioni del web e dei media che in pochi minuti hanno diffuso le immagini ed i video dell’esternazione della Marcuzzi, che durante il suo sfogo, avrebbe nominato anche Mercedesz Henger, la figlia di Eva che ha partecipato ad una edizione dell’Isola dei Famosi da lei condotta.

Proprio riguardo al coinvolgimento di Mercedesz, la conduttrice di ‘Pomeriggio 5’ Barbara D’Urso avrebbe avuto da ridire, lanciando una frecciatina alla collega.

Barbara D’Urso lancia una frecciatina ad Alessia Marcuzzi

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi a tenere accesa l’attenzione mediatica è stato senza alcun dubbio lo sfogo di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger. La conduttrice si sarebbe scagliata contro la showgirl ungherese a causa di un suo intervento sul caso ‘canna-gate’ che la conduttrice avrebbe giudicato davvero ‘senza senso’.

Durante la sua reazione incontrollata, Alessia, avrebbe inoltre coinvolto nel discorso anche Mercedesz Henger, la figlia di Eva che a detta della Marcuzzi sarebbe stata molto protetta da lei, sopratutto da giudizi morali legati al passato della madre. Cosa che ai più è sembrata davvero inopportuna.

Anche la collega Mediaset, Barbara D’Urso, avrebbe considerato il coinvolgimento di Mercedesz nell’attacco personale contro sua madre, davvero inutile e durante la puntata di ‘Pomeriggio 5’ commentando la puntata dell’Isola, avrebbe affermato:

“Cosa c’entra Mercedesz Henger con la storia dei moralismi?”

Un riferimento per lei considerato fuori luogo, anche perchè la ragazza non sarebbe mai stata coinvolta nel passato ‘a luci rosse’ della madre e tra l’altro non era presente in studio, una frecciatina che non è passata affatto inosservata.

Per non perdere tutte le novità sui protagonisti dell’Isola dei Famosi, continuate a seguirci!

GUARDA Isola dei Famosi: meglio Alessia Marcuzzi o Simona Ventura? -IL VIDEO-