Home Anticipazioni TV

I Telegatti tornano a premiare la tv italiana

CONDIVIDI

telegatti di nuovo in tv

I Telegatti stanno per tornare: ad annunciarlo è il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni.

Chi non ricorda o non ha mai sentito parlare almeno una volta dei Telegatti? Lo storico premio amato dalle star e dal pubblico italiano, sta per tornare finalmente in tv.
La grande serata è prevista su Canale 5 per il mese di Ottobre, data in cui gli amanti di questo prestigioso premio potranno tornare a tifare ed assistere alla premiazione dei loro programmi e personaggi preferiti.
Ad annunciarlo è stato lo stesso Tv Sorrisi e Canzoni a cui si deve il premio e che quest’anno ha scelto di raccontarlo anche attraverso un libro. Così, in occasione della presentazione, avvenuta alla Tempo di Libri di Milano, è stato fatto il grande annuncio che prevede proprio il ritorno dei Telegatti in Tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tina Cipollari tronista: ecco i corteggiatori di Uomini e Donne

I telegatti tornano a premiare la tv italiana

tornano i telegattiDurante la presentazione del libro, avvenuta alla Tempo di Libri di Milano, Aldo Vitali, direttore della rivista Tv Sorrisi e Canzoni ha spiegato il perché della scelta di riportare in tv i Telegatti:

VIDEO NEWSLETTER

“Ce lo chiedevano i lettori e le star e finalmente possiamo rivelare che l’amata manifestazione si svolgerà nell’autunno di quest’anno a Milano con grandi ospiti.”

Il direttore ha proseguito spiegando che in questi 10 anni di assenza il mondo è cambiato e con esso la tv ed il modo di fare spettacolo. L’espandersi del web e l’arrivo dei social hanno contribuito molto a questo cambiamento e la venticinquesima edizione dei Telegatti ne terrà conto. Si attende quindi un programma per i nostalgici ma che punta a stare al passo con i tempi, rinnovandosi ed adeguandosi ai nostri giorni.
Il premio, nato nel 1971 è sempre stato amato sia dalle star che dal pubblico e questo perché era proprio la giuria popolare a scegliere i vincitori, dimostrando così il proprio apprezzamento verso i programmi ed i personaggi dell’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessia Marcuzzi ad Eva Henger: “Tu sei fuori di testa”

Vincere il premio significava essere amati dal pubblico, cosa che le star ricordano ancora oggi con partecipazione. Intanto, in attesa della grande serata di cui presto si avranno certamente nuove notizie, è possibile rispolverarne la storia attraverso il libro.