Home Matrimonio

Primark per la sposa: collezione addio al nubilato e lingerie

CONDIVIDI

Primark collezione sposaPer l’addio al nubilato ma anche per il gran giorno della sposa ci pensa Primark a fornire accessori, intimo, pigiamo e molto altro ancora : arriva la la collezione bridal!

Ci sono pochette, infradito, pigiami, lingerie ma anche tatuaggi e costumi da bagno. E’ la collezione bridal proposta dal noto marchio low cost Primark, un vero must per la moda anglosassone sbarcato di recente anche in Italia.

I prezzi a dir poco irrisori garantiranno alla futura sposa e alle sue amiche festeggiamenti senza stress ma carichi di colore e edivertimento.

Primark, collezione bridal

Primark collezione sposa
Foto da primark.com

Avete già celto che cosa regalare a testimoni e genitori? E il bouquet è pronto, magari uno fai da te in stoffa? L’abito da sposa già vi attende sulla stampella in camera? Allora è tempo di rilassarsi e godersi gli ultimi momenti dei preparativi, quelli meno stressanti e più divertenti.

Di queste fasi che precedono di poco l’altare non possiamo che citare il momento dispasso per eccellenza, l’addio al nubilato, una serata tra amcihe, che ognuna interpreta come più le piace. Per le future spose più mondane ci saranno discoteca e brindisi a non finire, per quelle più chic una serata in spa e per le meno esigenti basterà un brindisi al solito pub o una bella cena tutte insieme.

In tutte queste occasioni ciò che conta è essenzialmente la buona compagnia e tanta allegria. Per quest’ultima un aiuto prezioso giunge dalla nuova colleizone di Primark, una serie di accessori e indumenti dedicati alla sposa e alle sue amiche.

Ci sono pigiamo per la’ddio al nubilato, tatuaggi per la spsoa e le sue amiche, ciabattine e infradito a tema ma anche una seducente lingerie per accompagnare la sposa durante la prima notte di nozze.

Insomma, Primark sembra davvero aver pensato a ogni cosa: alla festeggiata e alle sue amiche non resta che divertirsi!