Home Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez: i motivi della crisi

CONDIVIDI

Justin Bieber e Selena Gomez in crisi

Sembra che tra i motivi della nuova crisi tra Justin Bieber e Selena Gomez ci sia ancora una volta la famiglia di lei.

È ancora crisi tra Justin Bieber e Selena Gomez. I due, che sembrano essersi momentaneamente allontanati al fine di fare chiarezza nei propri cuori e di evitare ulteriori tensioni, non si vedono dal giorno del compleanno di Justin. Proprio dal giorno in cui Selena aveva fatto un passo in avanti verso la loro relazione, postando pubblicamente i suoi auguri al cantante.
Seppur le cose sembravano essersi appianate, prendendo la via di una relazione stabile e duratura, qualcosa è tornato ad incrinare il loro percorso, obbligandoli a rallentare e a scendere per un po’ dal treno della loro relazione. Secondo alcune fonti a loro vicine, uno dei motivi principali della crisi sarebbe, ancora una volta, la famiglia di Selena che, nonostante gli sforzi di Justin, continua a non accettarlo come compagno della ragazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber e Selena Gomez insieme in Giamaica

Justin Bieber e Selena Gomez nuovamente in crisi per colpa della famiglia di lei

Selena Gomez: messaggio per JustinLa notizia arriva da una fonte anonima a loro vicina che, come riportato da Us Magazine, ha raccontato che l’allontanamento tra i due (cosa del quale non c’è al momento alcuna prova concreta) è dovuto in particolar modo alla madre di Selena che continua a rifiutare la relazione della figlia con Justin. Us Magazine riporta infatti:

Selena e Justin hanno deciso di prendersi una pausa principalmente a causa della madre di Selena e della sua disapprovazione nei confronti di Justin. La famiglia ama Selena ma l’ha messa in una posizione di conflitto poiché non si fida ancora di Justin. Selena ha cercato di convincere la sua famiglia che Justin è cambiato ma loro non hanno ancora fatto alcuna mossa.”

Il rapporto tra Selena e sua madre è entrato in conflitto proprio a causa della relazione con Justin. Sia la madre che gli amici della ragazza sembrano temere lo stress che Justin le causa. Stress che mal si abbina ai problemi di salute di Selena che, affetta dal Lupus, ha già dovuto subire un trapianto di rene, ricevuto dalla sua migliore amica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber ammette ai media di essere innamorato

Una situazione davvero complessa che, sempre a detta di alcune fonti a loro vicine, Justin sta cercando di affrontare assecondando il più possibile le volontà della ragazza, anche quando ciò significa stare lontano dai riflettori o non vedersi per diversi giorni.