Home Isola dei famosi

Isola: Paola e Francesco prima foto insieme in una stories di Instagram

CONDIVIDI

Paola Di Benedetto e Francesco Monte danno il buongiorno con questa foto su Instagram.

Ieri sera Paola di Benedetto, eliminata dal reality dell’ Isola dei Famosi la scorsa settimana, ha fatto il suo ingresso in studio e ad attenderla c’era una bellissima sorpresa.

Dopo la fine della sua avventura in Honduras ed una settimana passata in isolamento in albergo, Paola Di Benedetto entra nello studio di canale 5, ospite della Marcuzzi e dopo una breve intervista riguarda il video dei momenti più belli della sua esperienza sull’ Isola dei Famosi, in cui ha giocato un ruolo importante la sua “amicizia” con Francesco Monte.

Paola e Francesco sull’ Isola

L’ amicizia nata tra Paola e Francesco sull’ Isola dei Famosi si stava fin da subito trasformando in un legame più intenso, ma è stata purtroppo interrotta sul nascere dall’ improvvisa necessità di Monte di lasciare l’Honduras e tornare in Italia per difendersi dalle accuse mosse dalla Henger in merito al del ‘canna-gate’.

Mentre Paola continua la sua avventura sull’ Isola dei Famosi, Monte le fa sapere di pensare ancora a lei e le fa recapitare un video nel quale, tra le altre cose, le dice che la stava aspettando per continuare la loro nascente storia d’amore anche fuori dell’avventura honduregna.

Paola e Francesco fuori dall’Isola

La bella ex madre natura sembrava felice del video che Francesco Monte le fece recapitare sull’ Isola e lo era ancora di più ieri sera quando Francesco Monte, le ha fatto recapitare un bellissimo mazzo di rose con un biglietto che la ragazza ha letto ad alta voce:

“Segui il tuo cuore … Paoletta sono passati quasi due mesi in cui mi è successo di tutto, ma tutto non ha allontanato il mio pensiero da te, se ti va…(mi ha lasciato il numero ma non ve lo dico) ti aspetto.

Ps. Non leggere il numero in diretta che già mi cercano in tanti”

E sembrerebbe che la bellissima Paola quel numero lo abbia chiamato subito dopo la fine della trasmissione e che i due si siano finalmente rivisti a giudicare dal video postato da Paola sulle sue Instagram stories. Una foto buffa e scherzosa con tanto di orecchie, naso e baffi da coniglietti che li ritrae teneramente abbracciati e con la quale danno il buongiorno.

Sono le premesse di una bella storia d’amore? Diciamo che come ha detto ieri sera Mara Venier:

“Se son rose fioriranno”

Potrebbe interessarti anche—>Isola dei Famosi: Francesca Cipriani smaschera Valeria Marini