Home Anticipazioni TV

Beautiful anticipazioni 13 marzo: Caroline torna per Thomas

CONDIVIDI

beautiful anticipazioni 12 marzo

Beautiful, le anticipazioni della nuova puntata in onda oggi, martedì 13 marzo 2018, alle 13.40 su canale 5.

Una nuova e avvincente puntata di Beautiful, la soap opera americana che fa compagnia agli italiani da tantissimi anni, vi aspetta oggi, martedì 13 marzo, alle 13.40 su canale 5. Nel nuovo appuntamento ci sarà il ritorno di Caroline che, dopo aver trascorso gli ultimi mesi a New York, si presenterà nuovamente a New York con il figlio Douglas per riprendersi Thomas che, però, è ormai felicemente innamorato di Sally Spectra. Come vi abbiamo raccontato nella anticipazioni dal 12 al 17 marzo, il ritorno della Spencer non farà stare tranquilla Sally, preoccupata di perdere Thomas.

Le antipazioni della puntata di Beautiful del 13 marzo 2018

beautiful anticipazioni

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata del 13 marzo, facciamo il punto della situazione. Nella puntata del 12 marzo di Beautiful, Brooke, dopo un vero interrogatorio, è riuscita a far confessare la verità a R.J e Coco: i due ragazzi hanno spiegato di aver avuto l’incidente perché Coco stava guidando mentre inviava un sms dal cellulare. Alla Spectra, l’idillio d’amore tra Sally e Thomas continua. Tuttavia, Forrester riceve poi una telefonata di Caroline che annuncia il suo ritorno in città. Eric Forrester, invece, dopo aver scoperto la verità du Quinn e Ridge, ha fatto perdere le sue tracce. Che fine avrà fatto?

Nella puntata in onda oggi, martedì 13 marzo, Thomas incontrerà Caroline e il figlio Douglas. All’incontro parteciperà anche Steffy. Rimasta sola con Caroline, la moglie di Liam le confesserà di non vedere di buon occhio la relazione tra il fratello e Sally Spectra. Da parte sua, Caroline le confesserà di provare ancora qualcosa per Thomas e di voler tentare di costruire con lui e il loro bambino una famiglia. Caroline, dunque, è tornata per un preciso motivo: riprendersi Thomas e per farlo potrà contare sul sostegno di Steffy e di Bill Spencer che metterà su un piano per esaudire il sogno della nipote. Da parte sua, Thomas dovrà rassicurare Sally che sarà sempre più gelosa e preoccupata del ritorno di Caroline. Thomas Forrester, dunque, sceglierà di restare con Sally o tornerà da Caroline per dare una famiglia al loro bambino?