Home Gossip

Valerio Staffelli al centro di una curiosa polemica

CONDIVIDI

Valerio staffelli e la foto che fa polemicaValerio Staffelli si è trovato al centro di una polemica per via di una foto dove, secondo alcuni utenti, sembrava strafatto.

È un’accusa che l’inviato di Striscia la notizia non ha affatto apprezzato e per la quale ha deciso di intervenire più volte via social, al fine di mettere a tacere le varie polemiche.
Tutto è nato da una foto nella quale Staffelli si mostra sorridente ma con occhi piuttosto gonfi ed un espressione strana. I primi commenti non tardano ad arrivare ed alcuni utenti gli chiedono se per caso non fosse strafatto. Lui risponde rapidamente, spiegando che non si tratta di essere strafatti ma stanchi dopo 19 ore di lavoro ininterrotto. Una storia che avrebbe potuto concludersi con uno scambio di battute ma che alcuni giornali hanno subito colto al volo per scriverci su, inserendo titoli che a Staffelli non sono proprio piaciuti, specie in questo periodo nel quale non si fa che parlare del canna-gate dell’Isola del famosi.
Così, deciso a far valere la propria posizione Valerio ha optato per spiegare il tutto ai propri follower non nascondendo il fastidio per la situazione venutasi a creare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Striscia la notizia: l’audio integrale sul canna-gate ascoltato da Barbara D’Urso

Valerio Staffelli non accetta di essere etichettato come uno “strafatto”

valerio staffelli contro alcuni giornalistiSempre pronto a dire la sua, Valerio Staffelli ha prima commentato un articolo apparso su Il Mattino che aveva come titolo “Isola dei Famosi, Valerio Staffelli nella bufera: «Sei Strafatto?».
La sua risposta su Twitter è infatti stata:

“Ma quali sostanze avrà assunto il direttore de Il Mattino, Alessandro Barbano per pubblicare articoli tanto stupefacenti?”

A seguire ha poi deciso di inserire la foto dell’articolo sul suo Instagram spiegando ai follower l’accaduto ed il perché della sua indignazione:

“Sotto una mia foto su Instagram, dopo una notte di lavoro, un burlone ha commentato “Ma sei strafatto?”. E io gli ho risposto: “No, è la mia faccia dopo 19 ore di appostamenti”. Alcuni siti assai poco burloni riprendono la battuta di Instagram e ci fanno il titolo, parlando di bufera su di me, insinuando che sarei strafatto. Mi viene un dubbio: ma chi pubblica articoli del genere e chi fa titoli del genere è strafatto o più semplicemente ha lavorato 19 ore di seguito?”