Home Uomini & Donne

Uomini e Donne: la sorpresa di Nilufar a Lorenzo, la reazione choc di Giordano

CONDIVIDI

uomini e donne nilufar addati piange lorenzo riccardi e giordano mazzocchiUomini e Donne: Nilufar Addati fa una sorpresa a Lorenzo Riccardi, la reazione di Giordano Mazzocchi scatena le sue lacrime.

Il trono di Nilufar Addati è sempre più complicato. La giovane tronista di Uomini e Donne è ancora presa da Lorenzo Riccardi, ma rischia di perdere tutti gli altri corteggiatori, in primis Giordano Mazzocchi, il preferito del pubblico. Dopo l’ultimo gesto fatto da Nilufar per Lorenzo, infatti, Giordano Mazzocchi ha sbottato in studio scatenando la reazione della napoletana che non è riuscita a trattenere le lacrime.

Le lacrime di Nlufar Addati a Uomini e Donne: la reazione di Giordano Mazzocchi al gesto per Lorenzo Riccardi

nilufar addati tronista uomini e donne

Nilufar Addati non riesce a nascondere i propri sentimenti. Dopo aver gioito per la dichiarazione di Lorenzo Riccardi, la napoletana ha dovuto fare i conti con l’indecisione di Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo, infatti, dopo essere uscito in esterna per molte settimane sia con la Addati che con Sara Affi Fella ha deciso di dichiararsi per Nilufar spiegando di provare un interesse più forte nei suoi confronti. Tuttavia, sono bastate poche ore per far cambiare idea all’ex corteggiatore di Ludovica Valli. In esterna, infatti, tra Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella è scattato il bacio. Nonostante la delusione, la Addati ha deciso di non arrendersi e, nel corso della nuova puntata del trono classico, ha deciso di fare una sorpresa a Lorenzo raggiungendolo in albergo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi bacia Sara e torna da Nilufar

Il gesto di Nilufar per Lorenzo ha scatenato la dura reazione di Giordano Mazzocchi, uno dei pochi, scrivono i fans sui social, ad essere realmente interessato. Furioso, Giordano, rivolgendosi a Nilufar ha detto: “sei andata a fare la sorpresa a Lorenzo, quindi ora ti meriti Lorenzo perché Giordano l’hai perso”, ha sbottato il corteggiatore prima di lasciare lo studio. Ad oggi, la Addati non è ancora andata a riprendere Giordano che, nel frattempo, si sfoga sui social con una frase tratta dal film Blow con Johnny Depp : “Ho smesso di rimanerci male quando ho cominciato a non vedere più gli altri come treni da prendere al volo, ma sentirmi io stesso un treno che viaggia, e chi vuole sale”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Nilufar Addati biografia: età, altezza, foto e molto altro