Home Anticipazioni TV

Una Vita anticipazioni 12 marzo: la decisione di Teresa

CONDIVIDI

una vita anticipazioniUna Vita: le anticipazioni della puntata in onda oggi, 12 marzo 2018, alle 14.10 su canale 5.

Nuova settimana per la soap opera spagnola, Una Vita che torna in onda oggi, lunedì 12 marzo, con una nuova puntata che regalerà nuove sorprese al pubblico. Nella settimana in onda dal 12 al 16 marzo, infatti, ad Acacias 38, il quartiere spagnolo di Madrid in cui è ambientata la soap opera, accadrà davvero di tutto. Al centro delle prossime puntate ci sarà non solo la storia d’amore tra Mauro e Teresa, ma anche quella di Rosina e Liberto che continuano ad essere molto attratti l’uno dall’altra, di Celia e Felipe ormai in crisi e i problemi di Cayetana, sempre più fuori di testa.

Le anticipazioni della puntata di Una Vita del 12 marzo 2018

una vita anticipazioni 28 febbraio

Cosa accadrà nella nuova puntata di Una Vita? Prima di scoprirlo, vediamocos’è successo nei precedenti appuntamenti. Mauro si sta lentamente riprendendo mentre Teresa continua ad essere accusata dell’incidente avvenuto al Patronato. Felipe, invece, sta cercando di riconquistare il cuore di Celia che, però, è sempre più distante mentre Elvira, affascinata da Simon e decisa a conquistarlo, decide di accettare di uscire con Liberto solo per far ingelosire il maggiordomo. Cayetana, infine, è sempre più fuori di testa e sembra disposta a tutto pur di aiutare l’amica Teresa.

Nella puntata di Una Vita, in onda oggi, Cayetana viene a sapere che Ursula ha organizzato una riunione per il Patronato alla sartoria, di nascosto da Teresa per toglierle tutti i poteri. Cayetana decide così di presentarsi a sorpresa alla sartoria per grande sorpresa di Ursula. Quest’ultima, non prende bene la presenza di Cayetana e comincia ad attaccarla. La signora, di fronte agli attacchi della sua ex domestica, perde la testa e la aggredisce con delle forbici. La reazione violenta di Cayetana spiazza i presenti che chiedono l’intervento delle Guardie. Cosa accadrà a Cayetana? Nel frattempo, Teresa, dopo aver rifiutato la corte di Fernando, rivede finalmente Mauro: la maestra, decisa a vivere il suo amore, confessa al poliziotto di amarlo ancora e i due si baciano dando inizio al secondo capitolo della loro storia d’amore. Fernando si rassegnerà facilmente accettando la decisione di Teresa?