Home Uomini & Donne

Tina Cipollari tronista: ecco i suoi corteggiatori a Uomini e Donne

CONDIVIDI

tina cipollari tronista1

Tina Cipollari tronista: a Uomini e Donne, nella puntata odierna del trono classico, arrivano i primi corteggiatori che spiazzano tutti.

L’avventura di Tina Cipollari sul trono di Uomini e Donne comincia ufficialmente oggi. Dopo il divorzio da Chicco Nalli, Tina Cipollari ha accettato di farsi corteggiare a Uomini e donne per cercare nuovamente l’amore. Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, il fatidico momento è finalmente arrivato. Nella puntata del trono classico, in onda oggi, lunedì 12 marzo, infatti, Tina Cipollari conoscerà finalmente i suoi primi corteggiatori. La bionda opinionista sarà colpita da un colpo di fulmine? Come funzionerà il trono di Tina Cipollari? Lo scopriremo alle 14.45.

Primi corteggiatori per la tronista Tina Cipollari

tina cipollari tronista

Tina Cipollari, dopo aver annunciato la fine del suo matrimonio, ha deciso di rimettersi subito in pista. La notizia di Tina Cipollari tronista ha scatenato la reazione dei fans di Uomini e Donne che non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà. Tina farà le esterne come i tronisti più giovani o il suo trono avrà le stesse regole del trono over? Al momento non si sa ancora ma la reazione della Cipollari di fronte ai suoi pretendenti ha già fatto il giro del web. Dopo aver conosciuto i suoi corteggiatori, Tina si chiede: “ma quanti anni hanno?”. Effettivamente, alla corte della Cipollari si sono presentati anche uomini piuttosto giovani. Tina accetterà di conoscerli davvero?

VIDEO NEWSLETTER

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Gemma Galgani nuova opinionista Trono Classico

I casting per corteggiare Tina Cipollari sono sempre aperti. Molti fans di Uomini e Donne sono pronti a scommettere che, tra i pretendenti, ci sarà anche Domenico, il cavaliere del trono over che ha un vero debole per la bionda opinonista. Tina, tuttavia, prima di cominciare ufficialmente la sua avventura da tronista e cominciare a conoscere tutti i suoi pretendenti, ha chiarito quanti anni debbano avere gli uomini che tenteranno di conquistarla. “Con Domenico (cavaliere del trono over che ha un debole per lei ndr.) non c’è un rapporto proprio…ecco, ne vorrei altri. Prima che scriva qualcuno che poi non è adeguato, Maria lo dico. Sono accettati uomini dai 50 agli 85 anni”, ha detto la Cipollari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Uomini e Donne, Jeremias Rodriguez svela verità sul trono