Home Anticipazioni TV

Il Segreto, anticipazioni dal 12 al 16 marzo: Julieta come Pepa

CONDIVIDI

il segreto anticipazioni

Il Segreto: le anticipazioni delle nuove puntata in onda dal 12 al 16 marzo, alle 16.30 su canale 5.

Nuovi arrivi a Puente Vejo sono destinati a cambiare la trama de Il Segreto. La soap opera spagnola si rinnova continuamente. Accanto ai personaggi storici, infatti, vengono introdotti nuovi protagonisti. Dopo Saul e Prudencio, i due fratelli che hanno conquistato il cuore di Donna Francisca Montenegro, infatti, sta per arrivare un’altra bellissima protagonista che darà vita ad un’intensa storia d’amore che causerà un forte dolore a Francisca. Le anticipazioni delle puntate in onda dal 12 al 16 marzo 2018, dunque, promettono grandi emozioni e colpi di scena.

Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto in onda dal 12 al 16 marzo 2018

il segreto anticipazioni

Puntata 12 marzi 2018: Julieta arriva a Puente Vejo. Tutti capiscono che è la ragazza che ha salvato la vita alla piccola Juanita. Emilia riesce a conquistare la sua fiducia e la invita alla locanda offrendo a lei, alla figlia Ana e a sua nonna Consuelo la merenda. Nicolas arriva alla locanda e offre alla ragazza il suo aiuto. Julieta, però, rifiuta volendo trovare un lavoro che le permetta di vivere dignitosamente.

Puntata 13 marzo 2018: sia Emilia che Adela offrono un lavoro a Julieta. Nazaria inizia a lavorare come governante alla villa mentre Emilia, esasperata dal comportamento di Beatriz, insieme ad Alfonso, decide di parlare con Hernando e Camila.

Puntata 14 marzo 2018: Emilia e Alfonso raccontano la verità su Beatriz e Matias a Hernando e Camila. Quando Beatriz lo scopre s’infuria e decide di affrontare la madre di Matias. Julieta e Ana, nel frattempo, si trasferiscono nella loro, nuova casa.

Puntata 15 marzo 2018: Raimundo, notando la serenità che Saul e Prudencio, con la loro presenza, hanno donato a Donna Francisca, felice di potersi prendere cura di due ragazzi con cui la vita non è stata clemente, decide di chiedere ai due fratelli di restare ancora alla villa. Mentre la Montenegro sta lavorando con Prudencio, arriva Saul per confessare una cosa importante.

Puntata 16 marzo 2018: Saul e Prudencio accettano di restare a vivere alla villa. Saul conosce Julieta e ne resta subito affascinato. Prudencio, invece, non sembra affatto contento dell’interesse che il fratello ha mostrato immediatamente per l’affascinante e misteriosa nuova cittadina di Puente Vejo.