Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: due eliminati e lo sbarco di Valeria Marini

CONDIVIDI

Isola, due eliminati e l'arrivo di Valeria Marini

La nona puntata dell’Isola dei Famosi, si prospetta come una delle più frizzanti. I concorrenti eliminati saranno ben due e l’arrivo di Valeria Marini porterà scompiglio tra i naufraghi.

Questa sera andrà in onda la attesissima puntata del reality ‘L’Isola dei Famosi’. Clamorose le anticipazioni per la serata, che vedrà in naufraghi impegnati nelle prove fisiche e anche nel confronto diretto al momento delle nomination, circostanza in cui i concorrenti si ritrovano a fronteggiare la verità e la paura di essere messi in nomination.

La puntata si prospetta forse come la più scoppiettante della nuova edizione, viste le tante emozioni che lo spettatore dovrà vivere, sopratutto legate al ritorno dei naufraghi eliminati, Filippo Nardi e Paola Di Benedetto.

Valeria Marini sbarca all’Isola dei Famosi

Una grande novità attende gli spettatori dell’Isola dei Famosi! La show girl Valeria Marini infatti, approderà sull’Isola portando scompiglio nelle dinamiche del gruppo dei naufraghi. Per ora non sarebbe chiaro se la Marini, che ha già partecipato in passato al reality, restarà in Honduras come ospite speciale o come concorrente a tutti gli effetti, ma è certo che la sua presenza non resterà in secondo piano.

VIDEO NEWSLETTER

La prima naufraga a sentirsi in concorrenza con la ‘Valeriona nazionale’ sarà senza dubbio Francesca Cipriani che, come abbiamo già rivelato in un recente articolo, potrebbe anche essere costretta ad abbandonare il reality per motivi giudiziari. 

Il ritorno dei naufraghi eliminati e l’incontro tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte

La nona puntata dell’Isola dei Famosi, si prospetta davvero ricca di emozioni. L’arrivo della ‘diva’ Valeria Marini porterà movimento alle dinamiche del reality ma gli spettatori attendono con trepidezione, l’arrivo in studio dei naufraghi eliminati, Filippo Nardi e Paola Di Benedetto.

L’ex madre natura, potrà finalmente incontrare Francesco Monte, con cui aveva iniziato una storia di passione, prima che lui fosse costretto a lasciare il programma a causa delle accuse lanciate contro di lui da Eva Henger. 

Chissà se l’ex tronista sarà in studio per fare una lieta sopresa a Paola o se sarà presente soltanto in modo virtuale con un video messaggio.

Per non perdere tutte le novità sui protagonisti dell’Isola dei Famosi, continuate a seguirci!

GUARDA DON MAZZI OFFRE AIUTO A FRANCESCO MONTE -IL VIDEO-