Home Gossip

Filippo Magnini ritrova l’amore con Giorgia Palmas

CONDIVIDI

Filippo Magnini e Giorgia palmas, coppia dell'estate

Il settimanale ‘Chi’ nelle ultime ore, ha lanciato uno scoop in prima pagina, l’amore tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas. I due sarebbero stati avvistati insieme in molte occasioni.

Il mondo del gossip, sembra aver trovato la prossima coppia dell’estate! Si tratta del nuotatore Filippo Magnini e della showgirl Giorgia Palmas. A lanciare la notizia in prima pagina è stato il settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini e lo ha fatto dedicando alla ipotetica coppia la prima pagina.

Filippo e Giorgia escono entrambi da due storie molto importanti, lui con la collega Federica Pellegrini, un amore che li ha tenuti uniti per anni, tra momenti di crisi e ritorni di fiamma che hanno catturato l’attenzione mediatica. La Palmas invece è reduce dall’amore con l’inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti con il quale ha anche condotto Paperissima Sprint. 

Filippo Magnini e Giorgia Palmas immortalati da ‘Chi’

La prima pagina dell’ultima edizione del settimanale ‘Chi’è dedicata a loro, Filippo Magnini e Giorgia Palmas. I due sarebbero stati ‘beccati’ insieme in diverse occasioni, cene e pranzi per locali di Milano e durante una cena romantica in Svizzera.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la coppia dell’estate 2018 sarà proprio questa. Infondate quindi, tutte le indiscrezioni su un possibile ritorno di fiamma tra Magnini e la Pellegrini, smentito anche dall’ex nuotatore durante una intervista esclusiva a ‘Domenica Live’ dove Filippo avrebbe confessato di aver visto Federica soltanto per essere tornato nella loro casa a riprendere degli oggetti personali. A Barbara D’Urso inoltre, avrebbe anche rivelato di essere rimasto in buoni rapporti con l’ex e con la sua famiglia.

Giorgia e Filippo, si frequenterebbero ormai da qualche settimana e sebbene nessuno dei due abbia confermato la cosa ufficialmente, Magnini sarebbe  però apparso sereno e mentre abbracciava un grande cuore rosso in un post sul suo profilo Instagram, accompagnato da parole davvero particolari:

“Abbiamo il cuore a sinistra e non al centro del petto per un semplice motivo: quando abbracciamo chi amiamo, il battito del loro cuore riempie il nostro lato vuoto”

Un post che palesa uno stato emozionale davvero nuovo per Filippo. Che abbia davvero trovato l’amore con Giorgia Palmas? Non ci resta che continuare a seguirli da molto vicino e noi, lo faremo per voi.

GUARDA BELEN RODRIGUEZ è INCINTA? -IL VIDEO-