Home Isola dei famosi

Daniele Bossari: addio all’Isola dei Famosi

CONDIVIDI

Isola, Daniele Bossari saluta il realityDaniele Bossari sarebbe prossimo a lasciare per sempre l’Isola dei Famosi. Non vestirà più i panni di opinionista a causa di impegni molto importanti. 

La nona puntata dell’Isola dei Famosi sta per stupire gli spettatori con tanti colpi di scena, novità e grandi emozioni. L’arrivo di Valeria Marini in Honduras porterà di certo scompiglio tra i naufraghi, mentre il rientro in Italia degli ultimi eliminati Filippo Nardi e Paola Di Benedetto, potrebbe regalare una intensa emozione con l’incontro di quest’ultima con Francesco Monte.

Il programma, anche in questa edizione ha riportato un grande successo di pubblico, grazie ad una eccellente e confermata conduzione da parte di Alessia Marcuzzi, e la presenza degli opinionisti in studio Mara Venier e Daniele Bossari.

Proprio Bossari, ex vincitore del Grande Fratello Vip, potrebbe regalare al suo pubblico una delusione.

Daniele Bossari, lascia l’Isola dei Famosi per approdare alla radio

Daniele Bossari molto presto potrebbe svestire i panni di opinionista televisivo per tornare al suo grande amore, la radio. Daniele infatti esordì proprio in campo radiofonico e televisivo come conduttore di diversi programmi degli anni ’90 su MTV.

Bossari infatti prenderà parte al programma radiofonico ‘Take Away’ in onda su Radio 105 dove sarà co-conduttore. Un ritorno alle origini molto stimolante per lui. L’ipotesi dell’abbandono da parte di Daniele dell’Isola dei Famosi, sarebbe stata lanciata da diverse indiscrezioni circolate sul web nelle ultime ore, secondo le quali Bossari avrebbe avuto degli scontri con la conduttrice del reality Alessia Marcuzzi.

Il futuro marito di Filippa Lagerback che Daniele sposerà il prossimo giugno, come lui stesso ha rivelato, potrebbe abbandonare il programma prima della data prevista. Di certo Daniele è stato di gran lunga più amato dal pubblico come concorrente e vincitore del Grande Fratello Vip che come opinionista in studio, ruolo che non gli appartiene e che sarebbe stato anche sommerso dalle critiche lanciate da Striscia la notizia, che lo avrebbe accusato di essere ‘pilotato’ dagli autori del reality. 

Per non perdere tutte le notizie su Daniele Bossari e gli altri protagonisti dell’Isola dei Famosi, continuate a seguirci!

GUARDA Isola dei Famosi 2018: le pene d’amore di Bianca Atzei – IL VIDEO ESCLUSIVO-