Home Anticipazioni TV

Beautiful anticipazioni 12 marzo: pericolo per Sally

CONDIVIDI

beautiful anticipazioni 12 marzo

Beautiful, le anticipazioni della nuova puntata in onda oggi, lunedì 12 marzo 2018, alle 13.40 su canale 5.

Cosa accadrà nella prima puntata della nuova settimana di Beautiful? Oggi, lunedì 12 marzo, alle 13.40 su canale 5, torna in onda la soap opera americana che, da più di 25 anni, continua ad appassionare milioni di telespettatori in tutto il mondo. Nelle prossime puntate accadrà davvero di tutto. I colpi di scena, infatti, non mancheranno così come i ritorni dal passato dopo quello di Sheila.

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 12 marzo

beautiful anticipazioni dal 12 al 17 marzo

Cosa accadrà, dunque, nella puntata odierna di Beautiful? Le anticipazioni della settimana in onda dal 12 al 17 marzo 2018 ci dicono che, non solo Eric vivrà una profonda crisi che lo porterà ad allontanarsi dalla sua famiglia, ma a Los Angeles tornerà Caroline che causerà la gelosia di Sally, preoccupata dalla vicinanza tra Thomas e la madre di suo figlio. Nelle precedenti puntate di Beautiful, infatti, Eric ha scoperto del flirt tra Quinn e Ridge mandando via la moglie mentre Thomas è sempre più innamorato di Sally con cui non solo vive una bella storia d’amore ma anche un sodalizione professionale. Il ritorno di Caroline con il figlio Douglas cambierà le cose? Nel frattempo, Brooke sta cercando di scoprire le cause dell’incidente di R.J. e Coco.

Scopriamo, ora, tutte le anticipazioni della puntata di Beautiful di oggi, 12 marzo. Brooke, dopo aver tirato un sospiro di sollievo per le condizioni di R.J. che ha rischiato davvero tanto con l’incidente, cerca di farsi raccontare il motivo dell’incidente. Dopo un vero e proprio interrogatorio, la moglie di Bill Spencer riesce a farsi dire da Coco e R.J cos’è successo: i due ragazzi raccontano così che a guidare era Coco e che la ragazza stava inviando un messaggio dal suo telefonino mentre era alla guida. Alla Spectra, nel frattempo, arriva una telefonata di Caroline per Thomas: la giovane donna vuole parlare con lui del figlio Douglas. Infine, Quinn è disperata peché non sa che fine abbia fatto Eric: la donna teme di aver perso per sempre l’unico uomo che le abbia dato davvero fiducia e amore. Sarà davvero così o la madre di Wyatt riuscirà a recuperare il rapporto con il marito?