Home Uomini & Donne

Gemma Galgani nuova opinionista Trono Classico

CONDIVIDI

Uomini e Donne: Gemma Galgani si propone in un video come nuova opinionista del trono Classico

gemma nuova opinionista trono classico

I colpi di scena che il pubblico di Uomini e Donne è abituato a vedere ogni pomeriggio alle 14.45 su Canale5 non finiscono mai, e spesso i protagonisti sono sempre di più i cavalieri e le dame del Trono Over tra i quali Gemma Galgani, con le sue ripetute dimostrazioni d’amore verso Giorgio Manetti e relativi ripensamenti, la fa da padrona.

La dama torinese, spesso al centro dello studio per i suoi veloci quanto inconcludenti innamoramenti, è senza dubbio catalizzatrice delle attenzioni da parte del pubblico che, nonostante si dica stanco delle sue vicende amorose, è sempre pronto a seguire i suoi sfoghi nei confronti di Tina Cipollari, sua acerrima nemica.

A detta di Gemma infatti, è proprio Tina la responsabile del disastroso naufragio della storia d’amore con Giorgio Manetti, il cavaliere fiorentino, che da ormai 3 anni le fa battere il cuore, e per questo Gemma ha detto basta definitivamente a Giorgio. Senza gli attacchi continui da parte di Tina, sostiene la dama, Giorgio non avrebbe rinunciato così fermamente al recupero della loro storia d’amore, nonostante nelle ultime puntate il suo ex abbia più volte ribadito, anche in toni poco diplomatici, che mai e poi mai tra i due potrà esserci un ritorno di fiamma, tanta la sua delusione per i continui cambi di umore della dama.

Gemma Galgani si propone come opinionista del Trono Classico

gemma nuova opinionista trono classicoDomani, lunedì 12 Marzo 2018, andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico e i telespettatori, oltre ad assistere ai nuovi colpi di scena tra Lorenzo, Nilufar e Sara, si troveranno di fronte una nuova ed inaspettata sorpresa.

Stando infatti alle anticipazioni pubblicate dal sito ufficiale di Uomini e Donne, domani vedremo un video nel quale la dama chiede alla padrona di casa, Maria De Filippi, di poter essere la nuova opinionista del Trono Classico. Lo stupore in studio è tanto, ma ovviamente, come potrete vedere nel video delle anticipazioni di Uomini e Donne, la reazione più drastica, per quanto prevedibile, è proprio quella di Tina.

L’opinionista infatti, dopo aver ascoltato il video di Gemma, viene ripresa mentre è intenta a fare il ‘gesto dell’ombrello‘ alla dama torinese, proprio in segno di dissenso con questa proposta. Che Maria De Filippi voglia movimentare il Trono Classico che sembrerebbe a rischio chiusura, puntando proprio tra le famose diatribe tra Tina e Gemma? Non ci resta che attendere!