Home Gossip

Stefano De Martino, messaggio in diretta ad Emma Marrone

CONDIVIDI

stefano de martino messaggio a emma marrone a verissimo

Stefano De Martino, dall’Honduras, attraverso le telecamere di Verissimo, lancia un messaggio all’ex fidanzata Emma Marrone, ospite di Silvia Toffanin.

Stefano De Martino ed Emma Marrone di nuovo vicini? Nella puntata odierna di Verissimo, il ballerino napoletano, in collegamente dall’Honduras dove sta facendo l’inviato dell’Isola dei Famosi 2018, lancia un messaggio all’ex fidanzata, prima ospite di Silvia Toffanin. Le poche parole dette da De Martino sono state sufficienti per scatenare l’entusiasmo dei fans di una coppia che, seppur rotta da anni, continua a far sognare.

Il messaggio di Stefano De Martino per Emma Marrone a Verissimo

emma marrone e stefano de martino
Foto Instagram

Emma Marrone ha svelato la verità sul suo stato sentimentale ai microfoni di Verissimo. Dopo aver parlato del desideiro di diventare mamma, dei progetti futuri, del tour e del suo nuovo album “Essere qui”, Emma Marrone ha lasciato lo studio di Verissimo. Subito dopo, Silvia Toffanin ha aperto la pagina dedicata all’Isola dei Famosi 2018 collegandosi con Stefano De Martino dall’Honduras. “Ho appena salutato Emma. Te lo dico perché lei ha pubblicato una canzone ‘L’isola’ e su sei sull’isola”, ha detto la Toffanin. “Che coincidenza” – ha risposto Stefano che ha poi aggiunto – “l’ho ascoltata ed è bellissima. So che è uscito il suo nuovo album e sono felicissimo per Emma, davvero”. De Martino ha così voluto sottolineare la sua felicità per il successo che sta ottenendo Emma nella vita professionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Emma Marrone: tra nuove sfide e la paura di ammalarsi di nuovo

Dopo essere stati innamorati e aver vissuto una bella storia d’amore, dopo essersi lasciati, Emma Marrone e Stefano De Martino hanno messo da parte i rancori instaurando un rapporto basato sul rispetto anche grazie al lavoro comune ad Amici di Maria De Filippi. Nonostante l’amore sia finito da tempo, Stefano De Martino non ha mai nascosto di volere il bene di Emma come ha ribadito in una famosa diretta fatta su Facebook pochi mesi dopo aver partecipato al concerto che Emma ha tenuto a settembre 2016 a Roma. Nessun ritorno di fiamma, dunque, tra Emma e Stefano, ma un rapporto di rispetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Stefano De Martino single: “Ho già fatto tutto, ora me la godo”. E su Belen…