Nuovi problemi per Justin Bieber e Selena Gomez

bacio tra Justin Bieber e Selena GomezJustin Bieber e Selena Gomez sembrano al centro di un nuovo periodo di crisi.

Sembrava che il peggio fosse passato per la coppia formata da Justin Bieber e Selena Gomez. Dopo la presenza in coppia al matrimonio del padre di Justin ed il messaggio di auguri via Instagram che Selena aveva destinato al fidanzato, anche i loro tanti fan si erano finalmente tranquillizzati, certi che ormai non ci fossero più dubbi sulla loro relazione che da qualche mese proseguiva lontana dai riflettori.
Eppure, negli ultimi giorni, alcune voci di corridoio sembrano voler lasciar intendere che tra i due sia accaduto qualcosa. Il tutto è stato rafforzato dal fatto che ultimamente nessuno è riuscito a pizzicarli insieme. Che ci sia davvero già aria di crisi per la coppia?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bacio a sorpresa tra Justin Bieber e Selena Gomez

Justin Bieber e Selena Gomez, futuro incerto per i due?

Selena Gomez: messaggio per JustinLa notizia di una possibile crisi è stata resa nota da El News che per capire cosa sta accadendo ha ascoltato i pareri di alcune fonti anonime vicine alla coppia.
È emerso che tra i due non è finita, continuano a sentirsi ma sembrano aver preso le distanze nel tentativo di comprendere dove sia il problema.
Secondo una fonte in particolare sia Justin che Selena si amano ancora e hanno tutte le intenzioni di far proseguire la loro storia. Purtroppo però stanno avendo diverse discussioni che creano tensione e che non giovano al bisogno di serenità di cui necessita Selena.
Per questo motivo i due si sarebbero presi quindi una pausa, al fine di attendere e capire.
Secondo altre fonti, le pressioni dei media che gli stanno sempre con gli occhi puntati addosso, unite alla continua reticenza che la madre di Selena ha nei confronti di Justin, sarebbero parte del problema. Un ambiente più favorevole, infatti, potrebbe giovare alla loro storia. Ora come ora, però, sembra che questa condizione non sia attuabile e ciò sta pesando su entrambi, portandoli a preferire la lontananza ad altre discussioni da aggiungere alla lista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber ammette ai media di essere innamorato

Al momento sembra che non si vedano dal 1 Marzo e cioè dal compleanno di Justin. Inutile dire che i follower che avevano esultato alla foto dedica pubblicata da Selena su Instagram, sono ora al colmo dell’ansia ed attendono solo di avere buone notizie da uno dei due.

Impostazioni privacy