Home Gossip

Emma Marrone fidanzata? La cantante vuota il sacco

CONDIVIDI

emma marrone fidanzata verissimo

Emma Marrone è fidanzata? Dopo mesi d’indiscrezioni sulla sua vita privata, la cantante salentina vuota il sacco a Verissimo.

Emma Marrone è una delle cantante più seguite dal gossip. Dopo la fine delle sue storie con Stefano De Martino, Marco Bocci e Fabio Borriello, la cantante salentina si è sempre mostrata sola e in compagnia delle amiche. Nessun nuovo amore per Emma Marrone che ha preferito concentrarsi su se stessa e sul suo lavoro prima di tuffarsi in una nuova storia d’amore. Oggi, Emma è tornata con il nuovo album “Essere qui” e, soprattutto, con una nuova consapevolezza di se stessa. La cantante, sui social, si mostra bellissima e felice: sarà merito anche di un nuovo amore? A svelare la verità è la stessa cantante ai microfoni di Verissimo.

Emma Marrone confessa a Verissimo la verità sulla sua vita privata

Emma Marrone a verissimo

Emma Marrone è tornata sulla scena musicale dopo due anni di attesa. La cantante salentina ha deciso di prendersi del tempo prima di tornare in pista per acquisire più fiducia e sicurezza in se stessa. “Ho imparato a volermi più bene, ad accettarmi di più” – confessa Emma che poi aggiunge – “Anche se dall’esterno non sembra, sono molto insicura, fragile, con un sacco di ‘paranoie’, ma ora ho trovato il mio equilibrio. Al di là delle aspettative degli altri, mi sono chiesta cosa io volessi veramente e mi sono risposta che volevo essere felice”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Emma Marrone: tra nuove sfide e la paura di ammalarsi di nuovo

Dopo il lavoro si passa al capitolo amore. Emma si è innamorata? La risposta della Marrone non è scontata. “L’amore arriverà. Se dovesse arrivare adesso sarei veramente pronta a farmi amare, anche perché sono io per prima ad amarmi di più. Diciamo che prenderebbe la parte migliore di me”, spiega la cantante salentina. La Marrone, poi, ha annunciato che non sarà il direttore artistico del serale di Amici 17 che partirà sabato 7 aprile, in prima serata su canale 5. “Non credo che sarò direttore artistico, perché sarò in tour. Questo è un anno completamente dedicato alla musica”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Emma Marrone sbotta sui social: “Prima di infangare, leggete…”