Home Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni dal 12 al 17 marzo: torna Caroline

CONDIVIDI

beautiful anticipazioni dal 12 al 17 marzo

Grandi ritorni, scomparse, segreti, gelosie, ripicche, ricatti e storie d’amore animeranno le puntate della soap opera Beautiful che andranno in onda dal 12 al 17 marzo.

Avete appena finito di vedere l’ultima puntata settimanale di Beautiful e siete curiosi di scoprire cosa accadrà nelle nuove puntate della soap opera americana, in onda dal 12 al 17 marzo, alle 13.40 su canale 5? Siete arrivati nel posto giusto. Dopo aver scoperto la verità su Ridge e Quinn, Eric si lascerà andare tra le braccia di Sheila? R.J. e Coco confesseranno la verità sull’incidente? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda dal 12 al 17 marzo 217

beautiful anticipazioni dal 12 al 17 marzo1

Puntata 12 marzo 2018: Brooke, dopo un vero e proprio interrogatorio, riesce a farsi dire da Coco e R.J. la causa dell’incidente: mentre era alla guida, Coco stava inviando un messaggio. Alla Spectra, nel frattempo, arriva una telefonata di Caroline che chiede di parlare con Thomas.

Puntata 13 marzo 2018: Sheila, dopo aver ringraziato Charlie, lo minaccia dicendogli che se non pagherà il conto del suo albergo, rivelerà a tutti che è stato lui a parlargli di Quinn e Ridge. Intanto Thomas incontra Caroline e Douglas. All’incontro partecipa anche Steffy che, rimasta sola con Caroline, le confessa il suo disappunto per la storia tra Thomas e Sally. Caroline le confessa di provare ancora qualcosa per Thomas e di voler avere con lui una famiglia.

Puntata 14 marzo 2018: Eric è scomparso. L’uomo non si fida più di nessuno e alloggia in un albergo in cui stranamente vive anche Sheila. Quest’ultima si offre di aiutarlo andando a casa sua per prendergli le medicine. A casa Forrester, Sheila incontra Quinn a cui, però, non rivela dove si trova Eric.

Puntata 15 marzo 2018: Quinn chiede a Sheila di dirle dove si trova Eric. Sheila, però, le dice che Eric non vuole più vedere nessuno della famiglia. Distrutta, Quinn chiama Ridge.

Puntata 16 marzo 2018: Thomas e Sally sono sempre più innamorati. I due piccioncini, però, vengono sorpresi dalla visita di Caroline. Le due donne si presentano, ma tra loro c’è freddezza.

Beautiful 17 marzo 2018: Steffy e Liam corrono da Quinn che li ha chiamati avvisadoli che Eric è sparito. Quinn è convinta che il marito sia con Sheila ed è convinta che la donna sia armata. Caroline è da Thomas con il figlio. I due ripensano al passato e ai momenti trascorsi insieme. Sally li sorprende ed è gelosa. Sheila, nel frattempo, continua a prendersi cura di Eric. Steffy e Liam scoprono dove si trovano e irrompono nella stanza dove Sheila annuncia che Eric non vuole più avere a che fare con la famiglia. Steffy insiste, ma Sheila non cambia idea. La discussione assume toni accesi e si trasforma presto in un dramma.