Home Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle: le accuse di Mariotto alla Lucarelli

CONDIVIDI

Milly Carlucci Ballando con le stelleBallando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli che viene messa sotto accusa dal collega e tutte le ultime news a poche ore dall’inizio del programma.

Inizia il conto alla rovescia peri il talent show di Ballando con le stelle che inizierà questa sera, su Rai 1.  I riflettori si accendono anticipatamente su Guillermo Mariotto  che siccome fa parte della giuria inizia a fare pratica cominciando a giudicare l’operato  della collega Selvaggia Lucarelli.

Mariotto contro Lucarelli

ballando con le stelle mariotto lucarelliRicordiamo che Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli sono due tra i giurati che faranno parte del cast completo della tredicesima edizione di Ballando con le stelle annunciato da Milly Carlucci a ‘Domenica In’.

Il giurato Guillermo Mariotto, in una intervista rilasciata al settimanale ‘Spy’ parla della collega Lucarelli che nella scorsa edizione è stata al centro di molti dibattiti con alcune concorrenti Vip come Giuliana De Sio e soprattutto Alba Parietti la quale è stata anche querelata dalla Lucarelli a causa delle dichiarazioni rilasciate sul web.

Guillermo Mariotto dice di essere quasi sempre daccordo con i giudizi della collega ma che la Lucarelli sbaglia i modi in cui esprime il suo pensiero:

Da quando c’è lei passo per quello salomonico e lei per la stronza disumana”

E poi aggiunge:

“Raramente sono contrario a quel che dice, è una donna molto intelligente. Non dice mai cose false o fasulle. Semmai sbaglia il tono che usa per i suoi giudizi, perché urta le altre donne e le manda in bestia. Ci faccia caso: lei non usa mai quel tono con i maschi, con loro ammicca. E poi i concorrenti a Ballando vanno giudicati per quel che fanno sulla pista da ballo, il resto non va toccato. È una questione di rispetto”

Mariotto afferma quindi di non condividerei certi atteggiamenti perchè secondo lui, i vip andrebbero guidicati equamente solo per le performance, non per la vita privata.

Mariotto ha acceso una miccia che ha fatto scatenare gli utenti del web sempre più convinti che trai due giudici non corra buon sangue. Nessuna risposta ancora da parte della Lucarelli, non ci resta che stare a vedere cosa succederà questa sera.

Le ultime news di questa edizione

ballando con le stelle 593x443Negli ultimi giorni sembra essere trapelata anche un’altra notizia,  la ragione per la quale Filippa Lagerback, che le prime indiscrezioni del programma spacciavano per una delle concorrenti di questa edizione di Ballando conle Stelle, abbia deciso di non partecipare al programma. A quanto pare Filippa avrebbe degli impegni inderogabili sia lavorativi, sia personali legati ai preparativi del matrimonio con Daniele Bossari che è stato fissato per il prossimo 8 Giugno.

Peccato perchè siamo sicuri che nel corso del programma tra una esibizione el’altra l’esperto di matrimoni Gianni Ciacci , anche lui concorrente in questa edizione, (e soggetto di molteplici polemiche seguite alla sua decisione di voler ballare con un uomo) avrebbe potuto dispensarle utilissimi consigli.

Ed infine, ma non per ultimo, è stata svelata l’identità del terzo conduttore di questa prima puntata, descritto da Milly Carlucci come un uomo bello e molto molto alto: si tratta di un robot di ben 3 metri che riserverà delle sorprese ai telespettatori nel corso della puntata.