Home Anticipazioni TV

Una Vita, anticipazioni dal 12 al 16 marzo: Mauro e Teresa insieme

CONDIVIDI

una vita anticipazioniUna Vita: le anticipazioni della nuova puntata della soap opera spagnola, in onda dal 12 al 16 marzo, alle 14.10 su canale 5.

Cosa accadrà nelle puntate di Una vita che andranno in onda dal 12 al 16 marzo 2018? Le anticipazioni ci dicono che le emozioni e i colpi di scena saranno davvero tanti. Cosa accadrà tra Teresa e Mauro? La maestra e il poliziotto riusciranno a vivere liberamente il loro amore? Celia si concederà a Cruz tradendo a sua volta Felipe o deciderà di concedere al marito un’altra possibilità? Tra Elvira e Libero nascerà un vero sentimento o i due si useranno a vicenda per far ingelosire Simon e Rosina? Per rispondere a tutte queste domande, scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Le anticipazioni delle puntate di Una Vita dal 12 al 16 marzo 2018

una vita anticipazioni

Nelle puntate di Una Vita in onda dal 5 al 9 marzo, i protagonisti sono stati soprattutto Teresa e Mauro: mentre la maestra è stata arrestata per l’incidente al patronato, il polioziotto si è ripreso dopo aver rischiato la morte. Scopriamo, ora, le anticipazioni della settimana dal 12 al 16 marzo 2018. Cayetana si presenta alla riunione del Patronato, convocata da Ursula in sartoria. Quando l’ex domestica la attacca, Cayetana la minaccia con delle forbici. Dopo il colpo di testa, le Guardie portano la portano via e la fanno ricoverare in una casa di cura. Cayetana potrebbe così perdere il diritto di poter vivere a casa sua e Teresa potrebbe perdere la sua custodia. Teresa confessa a Mauro di amarlo e i due si baciano. La notte di Natale, Mauro mostra a Teresa le immagini di una fiera a cui lei avrebbe voluto partecipare da bambina. Nel frattempo, Sara confessa a Fernando di conoscere un segreto su Mauro.

Casilda rivela a Huertas del suicidio di Herminia, l’ex amante di Felipe. Quest’ultimo, nel frattempo, vuole riconquistare Celia e le organizza una cena romantica. Celia, però, non si presenta e si reca da Cruz con cui l’attrazione aumenta sempre di più. Susana e Liberto vanno a cena da Arturo che ha invitato anche Rosina. Quest’ultima e Liberto non fanno altro che stuzzicarsi. Liberto sta per fare una rivelazione ma un rumore proveniente dalla cucina lo evita e Susana decide di tornare a casa. Susana, infine, confessa a Celia di aver visto Felipe con Huertas: la donna affronta il marito dicendogli che è arrivato il momento di prendere una decisione.