Home Gossip

Valentina Ferragni: nella moda al posto di Chiara

CONDIVIDI

Valentina Ferragni al posto di ChiaraValentina Ferragni, sorella più piccola della famosa Chiara, sta addentrandosi a grandi passi nel mondo della moda.

Ormai da tempo i fan di Chiara Ferragni conoscono nome e volto della sorella Valentina che da tempo ha preso a seguirne le orme addentrandosi sempre di più nel mondo della moda. Entrambe molto legate, le sorelle sembrano convivere in un clima esente da invidie e gelosie, così, in occasione della gravidanza di Chiara che, costretta ad un riposo forzato, ha dovuto rinunciare a diverse presenze nel campo della moda, Valentina ha preso il suo posto facendosi notare da diversi brand. Alcuni dei quali hanno già iniziato a contattarla per alcune collaborazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: il suo abito da notte degli Oscar

Valentina Ferragni: sempre più vicina alla sorella Chiara

Valentina Ferragni al posto di ChiaraSebbene affermarsi in un campo dove un familiare è già particolarmente famoso sia solitamente difficile, Valentina Ferragni può contare sull’aiuto della sorella Chiara che, durante questi ultimi mesi di gravidanza, ha lasciato ampio spazio alla sorella che ha così preso parte a diversi eventi mondani ai quali avrebbe dovuto partecipare la famosa fashion blogger.
Così, tra una sfilata e l’altra, Valentina è riuscita a farsi notare sempre più dai vari brand, avviando alcune collaborazioni, una tra queste quella con Tezenis.
Il futuro per lei si prospetta quindi roseo, specie perché su Instagram può già contare su svariati follower che, pur non avvicinandosi, ai grandi numeri registrati dalla sorella, sono comunque tantissimi e sembrano anche interessati alla sua visione della moda.
L’unione tra le sorelle Ferragni, dopotutto, non è un mistero. Le si vede spesso insieme e quando hanno modo e tempo non esitano a riunirsi con l’altra sorella e con la madre. Un quartetto affiatato e compatto che trae molta della propria forza proprio dallo stretto legame tra donne. Un legame che ora sta aiutando Valentina a farsi strada in un mondo che sembra sempre più desideroso di conoscerla meglio e di iniziare a puntare anche su di lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni svela perché è stata messa a riposo

Intanto, alcune voci, la vorrebbero anche tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Voci non ancora confermate ma che di giorno in giorno sembrano farsi sempre più forti. Di sicuro una sua partecipazione al programma potrebbe farla conoscere anche alla fetta di pubblico non interessata alla moda, aumentando così la sua già crescente visibilità.