Home Gossip

Tartaglione e Perrotta: dopo l’Isola sposo Rosa

CONDIVIDI

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta si sono conosciuti ed innamorati negli studi della trasmissione “Uomini e Donne”, lei Tronista, lui il bell’avvocato che le ha rubato il cuore. Un amore solido che dura dallo scorso Maggio. Ed è proprio al nuovo settimanale dedicato a questo programma che PietroTartaglione decide di rilasciare una bellissima intervista nella quale parla della sua amata, della situazione di Rosa e della la Mancini e naturalmente del loro rapporto d’amore.

 Le liti continue tra Rosa Perrotta e Alessia Macini

Durante l’intervista Pietro Tartaglione spende qualche parola a favore della fidanzata, anche in questa occasione si dimostra dalla sua parte e la difende, così come fece in occasione della lite tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta che vide Pietro Tartaglione difendere la fidanzata e sbottare sui social.

Riguardo all’attuale situazione tra la Perrotta e la Mancini, Tartaglione si è espresso così :

“Penso che la situazione esasperi i caratteri. Lei è una ragazza simpatica, solare, sempre con il sorriso, e ha un carattere forte. Va d’accordo con le donne del suo stesso livello culturale in grado di stimolarla mentalmente. Rosa è una donna consapevole di ciò che è e di ciò che vale. Non ha avuto un passato come le sue coetanee. Si è realizzata nella vita senza l’aiuto di nessuno. […] La mia fidanzata non è una donna qualunque.”

Parole bellissime, del resto PietroTartaglione ne ha sempre avute di belle parole per la sua ex tronista, basti pensare al dolcissimo messaggio che dedicò alla sua fidanzata prima che approdasse sull’Isola dei Famosi, un messaggio in cui, tra le altre cose le diceva che l’avrebbe aspettata, e continuando a leggere l’intervista è subito chiara la motivazione di questa trepidante attesa.

Tutto l’amore di Pietro per Rosa…

rosa perrotta

Durante l’intervista Pietro si sbilancia e parlando del suo rapporto con la bella napoletana che dura dallo scorso Maggio, mostra chiaramente il desiderio di dare una grande svolta a questa relazione:

“Non resisto più senza di lei! Non vedo l’ora che torni da me per sposarla! Ci siamo salutati, prima che partisse, con questa promessa reciproca. Appena torna o ci sposiamo o facciamo un figlio.”

E poi l’intervista continua con il racconto di alcuni interessanti aneddoti sulla loro vita di coppia. Pietro ha svelato che prima di andare a corteggiare la Perrotta a ‘Uomini e Donne’ aveva cercato di conquistarla su Facebook ma senza riuscirci:

“Prima di conoscerla in trasmissione, Rosa era tra i miei amici di Facebook già da due anni. Avevo notato una bellissima donna e avevo provato a contattarla ma lei era fidanzata con un altro uomo e non rispondeva mai. Ora lo ammetto: stavo impazzendo. Volevo lei a tutti i costi. Ho insistito più volte ma mi ha sempre risposto a stento. Poi, un giorno mi scrisse una frase che mi fece capire che forse avrei potuto avere una possibilità: “Devi sapere che non è mia abitudine dare confidenza a tutti“. Poi più nulla. Il suo contatto di Facebook all’improvviso era stato bloccato. Non riuscivo a trovare una spiegazione logica, ma ho capito tutto quando l’ho rivista sul trono di Uomini e Donne a cercare un fidanzato[… ] A Uomini e Donne è stato fin da subito tutto perfetto, siamo molto simili. La mia fidanzata mi ha sempre detto che appena sono arrivato in trasmissione ha avvertito la differenza tra me e i suoi corteggiatori”.

E chissà che l’attesa non finisca presto per Pietro, dato il televoto che vede protagonista proprio Rosa Perrotta questa settimana insieme ad Alessia Mancini e Simone Barbato.