Home Isola dei famosi

Striscia la Notizia attacca Alessia Marcuzzi: “Ci prende in giro”

CONDIVIDI

isola dei famosi alessia marcuzzi striscia la notiziaIl Striscia la Notizia attacca Alessia Marcuzzi: il tg satirico si scaglia contro la conduttrice che avrebbe messo a tacere il canna-gate.

Striscia la notizia torna all’attacco. Nel corso dell’ultima puntata, dopo aver trasmesso le accuse dell’ex naufraga Giulia Calcaterra e aver svelato come anche Filippo Nardi sia coinvolto nel canna-gate, Striscia la Notizia ha puntato il dito contro Alessia Marcuzzi, rea di aver messo tutto a tacere senza rivelare la verità al pubblico. La guerra del tg satirico di canale 5 al reality show di Magnola, dunque, continua. Striscia, infatti, non sembra avere alcuna intenzione di abbandonare il caso.

Striscia la Notizia attacca Alessia Marcuzzi e l’Isola dei Famosi 2018

isola dei famosi 2018 eva henger attacca alessia marcuzzi

Striscia la Notizia contro Alessia Marcuzzi e l’Isola dei Famosi 2018 per il canna-gate. Secondo il tg satirico di canale 5, tutte le prove raccolte dai suoi inviati, sarebbero state insabbiate. Come se non bastasse, secondo Striscia, a Barbara D’Urso sarebbero arrivati ordini dall’alto per non parlare più della vicenda. Da qualche giorno, infatti, nella seconda parte di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso, pur occupandosi in parte dell’Isola dei Famosi, sta trattando argomenti diversi dal canna-gate. Si spiegherebbe così l’assenza di Chiara Nasti a Domenica Live. Striscia, dunque, punta il dito contro Alessia Marcuzzi rea, secondo quanto sostiene il tg satirico targato Mediaset, di non raccontare la verità al pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Isola dei Famosi: le lacrime di Alessia Mancini emozionano

“Era stata la stessa Marcuzzi a invitarci ad approfondire, per la pinocchia è giusto che gli altri facciano il proprio lavoro, peccato che la D’Urso non la facciano più parlare del canna-gate e che le prove e le testimonianze che Striscia continua a fornire vengano bellamente ignorate. Ma allora Alessia prende in giro noi e i telespettatori”, dicono Ficarra e Picone, conduttori di Striscia. Ficarra, poi, aggiunge: “Vedremo se lunedì Alessia chiederà qualcosa a Filippo (che sarebbe coinvolto nel canna-gate). Ormai è evidente che cerca di coprire tutto senza riuscirci”. Cosa farà, dunque, Alessia Marcuzzi nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2018? Si tornerà a parlare del canna-gate o si cercheranno nuovi argomenti per non tornare più sulla vicenda? Lo scopriremo lunedì 12 marzo quando Alessia Marcuzzi tornerà in diretta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Selvaggia Lucarelli accusa Franco Terlizzi in un eclatante post