Home Isola dei famosi

Selvaggia Lucarelli accusa Franco Terlizzi in un eclatante post

CONDIVIDI

Selvaggia Lucarelli e le accuse a Franco Terlizzi

Selvaggia Lucarelli nella sua pagina Facebook ha dedicato un post molto particolare a Franco Terlizzi, in cui lo accusa di avere amicizie con alcuni esponenti della malavita.

Appare senza censure, il post che la giornalista Selvaggia Lucarelli ha dedicato al naufrago Franco Terlizzi. Il post si riferisce ad una ipotetica vicinanza agli ambienti della malavita, secondo lei infatti, non sarebbe soltanto un semplice ex pugile o ex personal trainer.

La giornalista di ‘Rolling Stone‘ avrebbe palesato le sue ipotesi in un articolo in cui espone un racconto ed una presentazione di Franco assai diversa da quella che Mediaset gli ha riservato per farlo conoscere agli spettatori dell”Isola dei Famosi’.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Striscia la notizia affonda: Filippo Nardi coinvolto nel canna gate

Selvaggia Lucarelli, accuse velenose a Franco Terlizzi

Il post di Selvaggia Lucarelli tuona senza mezzi termini sulla sua pagina Facebook:

“Franco Terlizzi non è solo un ex personal trainer come raccontato, ma anche l’ex uomo di fiducia dell’ex tesoriere dei NAR Lino Guaglianone. E amico di numerosi esponenti della malavita. Chi lo ha voluto all’Isola dei Famosi?”

La giornalista getta delle ombre sulla vita di Franco Terlizzi, naufrago che ogni giorno raccoglie consenso sia tra i naufraghi che tra il pubblico del reality. Nell’articolo scritto per Rolling Stone poi affonda il coltello su alcune particolari amicizia pericolose che Franco intratterrebbe da anni:

“Franco Terlizzi infatti, non è proprio un uomo qualunque. Francesco ( vero nome) Terlizzi infatti ha un soprannome che in alcuni ambienti è ben noto, ovvero ‘Francone’. Più precisamente ‘Francone dell’Hollywood’ perchè Francone non è stato soltanto un ex pugile ma anche il responsabile della sicurezza della discoteca Hollywood per conto di Francesco Piccolo, considerato luogotenente del clan Flachi, ovvero ‘ndrangheta'”

Queste solo alcune delle rivelazioni che la Lucarelli avrebbe messo nero su bianco nel suo articolo, alla fine del quale la giornalista si domanda chi abbia scelto Terlizzi come concorrente del reality.

Chissà se Franco o qualcuno della sua famiglia deciderà di rispondere alle accuse mosse da Selvaggia Lucarelli. I figli e la moglie infatti, molto vicini al loro caro, si sarebbero adoperati molto per difendere Franco dalle accuse di omofobia mosse contro di lui da Craig Warwick.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola, ex naufraga attacca: “C’era la marijuana anche l’anno scorso”

Per non perdere tutte le novità sui protagonisti dell’Isola dei Famosi, continuate a seguirci!

GUARDA DON MAZZI OFFRE AIUTO A FRANCESCO MONTE -IL VIDEO-