Home Gossip

Max Biaggi: non vengo all’isola a portare un messaggio a Bianca perchè…

CONDIVIDI

Atzei biaggi

Secondo il settimanale Diva e Donna Max Biaggi avrebbe rifiutato categoricamente l’invito della produzione dell’Isola dei Famosi di portare un messaggio per Bianca Atzei.

La cantante Bianca Atzei è approdata sull’Isola dei Famosi con il cuore infranto a causa della fine della relazione con l’ex pilota delle due ruote Max Biaggi, una relazione che durava da mesi del quale lei era ancora innamoratissima. Pochi giorni dopo l’inizio del programma dell’Isola dei Famosi infatti, Bianca Atzei piange in diretta ricordando la sua storia d’amore con Max Biaggi, in molti si aspettavano una risposta di lui sui social ma non c’è stata.

Un’Isola terapeutica per Bianca

isola dei famosi bollente bianca atzei e joanthan nudiL’avventura curativa di Bianca Atzei all’Isola dei Famosi in ogni modo continua e sembra essere terapeutica, nonostante qualche scontro con Elena Morali, nelle settimane scorse che ci hanno fatto vedere una Atzei un pò tesa, ora stiamo vedendo una Atzei molto serena, che non nasconde di star ancora soffrendo per la rottura della sua relazione con il campione di motociclismo, ma che si lascia anche andare e si fa coinvolgere in qualche siparietto bollente con il suo compagno di avventura Jonathan Kashanian.

Finalmente libera da quella corda che l’ha tenuta legata per una settimana alla Cipriani, la Atzei ritrova la sua energia come lei stessa dice:  “La sensazione di svegliarsi e sentirti libera ti fa star bene”.

Max Biaggi rifiuta l’invito a partecipare al programma come ospite

maxbiaggi
instagram.com/maxbiaggiofficial

Date le premesse ci saremmo aspettati di assistere, durante il corso del programma dell’Isola dei Famosi, a qualche risvolto nella storia tra i due ex, ma le aspettative sono state ampiamente deluse. Max Biaggi si è tenuto sempre lontano dai fatti dell’Isola dei Famosi. Secondo il settimanale di gossip ‘Diva e Donna’, Max Biaggi avrebbe rifiutato anche il tentativo di avvicinamento da parte della produzione e di fronte alla richiesta di portare un messaggio a Bianca avrebbe risposto in questo modo:

“Assolutamente non ho nessuna voglia di andare in quel contesto! Per carità!”.

Max Biaggi sembra anche abbastanza seccato dalla richiesta e il motivo, secondo il settimanale, è molto chiaro. A quanto pare la ragione della rottura tra Bianca Atzei e Max Biaggi è stata proprio la decisione della Atzei di partecipare all’Isola dei Famosi, esattamente il contrario di quanto la Atzei raccontò a ‘Fanpage’ a poche settimane dall’inizio del programma.

Una rivelazione clamorosa che sta già facendo scalpitare i curiosi del web.