Home Gossip

Benedetta Parodi: per la Rai non è cambiato nulla

CONDIVIDI

benedetta parodi e Domenica In

Continua il mistero circa la parte che Benedetta Parodi ha ancora a Domenica In.

Un mistero che si infittisce sempre di più quello legato alla partecipazione di Benedetta Parodi a Domenica In. Se in un primo momento sembrasse ormai chiaro un suo allontanamento dato dallo spazio sempre più esiguo all’interno del programma, il silenzio da parte sua e la mancanza di informazioni da parte della sorella, hanno continuato a tenere accesa la spia del dubbio.
Tv Sorrisi e Canzoni sembra aver provato a fare chiarezza ma senza grandi risultati. L’unica notizia che lo staff della famosa rivista è riuscita ad ottenere, dopo varie telefonate in cui la palla sembrava rimbalzata da un ufficio all’altro, è stata una comunicazione finale nella quale la Rai avrebbe affermato che per loro non è cambiato nulla.
Eppure di cose da quando l’edizione di quest’anno di Domenica In ha avuto inizio, di cose ne sono cambiate tante, a partire dallo spazio culinario nel quale è stata ridotta Benedetta, alle parole sui problemi di conduzione di cui ha parlato Cristina a Talk Tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Benedetta Parodi ci da un taglio e cambia look

Sempre più in dubbio la posizione di Benedetta Parodi a Domenica In

Un altro particolare che non è passato inosservato riguarda il taglio di capelli di Benedetta. Se anche nell’ultima puntata di Domenica In, la più giovane delle Parodi, è apparsa con la sua solita chioma, in verità, ormai da qualche settimana suoi capelli sono corti. Benedetta, infatti, li ha tagliati e schiariti ed ormai da tempo si mostra così nei suoi social, rendendo chiaro che, a meno di non indossare una parrucca, quelle che appaiono a Domenica In sono in realtà delle clip.
Un altro particolare che non è passato inosservato, sopratutto ai fan che la seguono da anni per i suoi programmi di cucina, è la foto che si è scattata da poco con Ernst Klam e Clelia D’Onofrio, i due giudici storici dei Bake Off Italia, programma che a breve dovrebbe iniziare le riprese, nonostante vada poi in onda a Settembre e del quale, al momento, non si conosce ancora il conduttore. La sua foto, quindi, ha riacceso le speranze in chi la desiderava ancora su Real Time piuttosto che sulla Rai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Benedetta Parodi: addio definitivo a Domenica In

Il mistero si infittisce, quindi, e a questo punto solo le parole della diretta interessata potrebbero aiutare a comprendere quanto sta realmente accadendo con la produzione Rai.