Home Gossip

Barbara D’Urso allontana un giornalista dai suoi programmi

CONDIVIDI

Giornalista allontanato dai programmi di Barbara D'Urso

Un noto giornalista è stato allontanato dai programmi di Barbara D’Urso, si tratterebbe di Riccardo Signoretti spesso ospite come opinionista a ‘Pomeriggio 5’ e ‘Domenica Live’. 

Secondo alcune indiscrezioni, Barbara D’Urso avrebbe deciso di allontanare il giornalista Riccardo Signoretti dai programmi da lei condotti. I motivi riguarderebbero l‘Isola dei Famosi, reality del quale Signoretti sarebbe stato più volte chiamato ad esprimere le sue opinioni sia a ‘Pomeriggio 5’ che a ‘Domenica Live’.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Striscia la notizia affonda: Filippo Nardi coinvolto nel canna gate

Riccardo Signoretti allontanato da Mediaset

Riccardo Signoretti, sarebbe stato allontanato dai programmi Mediaset, in particolare quelli condotti da Barbara D’Urso dove è apparso molte volte come opinionista, a causa di alcune rivelazioni su un concorrente dell’Isola dei Famosi, Franco Terlizzi.

Secondo il direttore di ‘NuovoTv‘ il motivo del suo ‘affondamento’ da parte dei vertici Mediaset, risiederebbe proprio ad alcuni particolari di cui sarebbe a conoscenza riguardo Terlizzi che secondo il giornalista lo renderebbero favorito all’interno dell’Isola. Signoretti infatti, in risposta ad un utente su Facebook avrebbe affermato:

“Io non potrò parlarne sulle reti Mediaset (di Terlizzi e le sue amicizie n.d.r). Sono stato messo sulla lista degli opinionisti da non invitare più”

Nulla però vieterebbe a Signoretti di raccontare ‘la sua verità’ sul settimanale da lui diretto.

Barbara D’Urso dal canto suo, non avrebbe ancora rilasciato dichiarazioni in merito e non avrebbe risposto neanche agli utenti che l’avrebbero accusata di voler ‘nascondere’ la verità sul caso ‘canna-gate’ anche all’interno dei suoi programmi. All’inizio infatti, la D’Urso avrebbe dato motlo spazio anche a chi dava credito alle rivelazioni di Eva Henger, mentre ultimamente si parlerebbe sempre meno del caso Monte, proprio come all’interno del reality, dove la conduttrice Alessia Marcuzzi, avrebbe troppe volte ‘svicolato’ anche di fronte alle evidenti verità poste sotto ai suoi occhi e alle sue orecchie dagli inviati di Striscia La Notizia.

Riccardo Signoretti inoltre, non sarebbe il solo giornalista a porre l’accento su alcune ‘amicizie pericolose’ di Franco Terlizzi ma anche Selvaggia Lucarelli, ha dedicato un lungo articolo su ‘Rolling Stone’ e un post sulla sua pagina Facebook per denunciare che Franco Terlizzi non sarebbe soltanto un ex personal trainer e pugile, ma un uomo molto vicino ad alcuni esponenti della malavita.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola, ex naufraga attacca: “C’era la marijuana anche l’anno scorso”

Ore difficile per Franco che solo la scorsa settimana si è visto accusare di omofobia dall’ex naufrago Craig Warwick. Non ci resta che attendere le novità circa la vita di Franco Terlizzi e l’allontanamento di Riccardo Signoretti dai programmi Mediaset.

GUARDA BELEN RODRIGUEZ è INCINTA? -IL VIDEO-