Home Uomini & Donne

Uomini e donne, Gemma dimentica Giorgio con Armando

CONDIVIDI

Gemma Galgani ha deciso di voltare pagina, dice addio a Giorgio Manetti ed è pronta a vivere una nuova esperienza con il cavaliere Armando. 

Il trono over di Uomini e donne non godrebbe di tanto successo senza la sua dama storica Gemma Galgani che dell’amore per l’ex Giorgio Manetti ha fatto un baluardo fino a qualche giorno fa, quando ha deciso di dirgli addio pubblicamente, in una puntata che resterà nella storia del programma. Increduli gli opinionisti del programma Gianni Sperti e Tina Cipollari che dell’antipatia per la Galgani ne ha fatto una crociata personale, esplosa in litigi epici, come l’ultimo in cui Tina ha addirittura rovesciato dell’acqua in testa alla dama torinese.

Gemma però, sembra davvero convinta di voler finalmente voltare pagina e lo farà con un cavaliere molto elegante, Armando.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Jeremias Rodriguez tronista: la conferma

Gemma e Armando, sempre più vicini

Stando alle ultime indiscrezioni, Gemma e Armando sarebbero sempre più vicini. La dama infatti dopo aver pubblicamente accantonato ogni sogno di riconquista di Giorgio Manetti, ha iniziato a frequentare il cavaliere e anche in studio hanno condiviso un ballo molto emozionante.

I due, hanno anche vissuto la loro prima esterna e sembra che potrebbe essere scattato anche il primo bacio. Un uomo molto distinto, che potrebbe davvero aver fatto breccia nel cuore di Gemma che forse, spinta dalla sua presenza, si è decisa a chiudere definitivamente con Giorgio che dal canto suo, continua a voler volare di fiore in fiore, senza mai prendere una posizione netta nei confronti delle varie dame che frequenta.

Gemma e Giorgio, negli anni, sono diventate due figure di riferimento, sia per la redazione ma sopratutto per il pubblico che li ha seguiti e ai quali si è affezionato nonostante la loro incostanza, i loro litigi e colpi di testa. Una storia d’amore durata otto mesi ma molto intensa che ha appassionato tutti. I due nelle ultime ore, sono stati oggetto di una pesante polemica lanciata dall’ex cavaliere Gianfranco Crobu che avrebbe dichiarato che i due protagonisti godrebbero di un trattamento speciale da parte del programma.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne: Giorgio Manetti lascia? Sperti all’attacco

Per non perdere tutte le novità su Gemma Galgani e gli altri protagonisti del trono over di Uomini e donne, continuate a seguirci!

GUARDA GEMMA GALGANI -IL VIDEO ESCLUSIVO-