Home Moda & Abbigliamento

UGG mania, arrivano quelli in versione Pants

CONDIVIDI

stivali ugg

Lo spietato mondo della moda apre le porte a questo nuovo stivale UGG sicura che spopolerà.

UGG è lo stivale originario dell’Australia,  caldissimo e comodo, costruito in pelle di montone che assicura al piede la temperatura perfetta, sia inverno che in estate. Ideati nel loro classico color marrone, oggi ce ne sono per tutti i gusti: beige, neri , grigi, verdi e persino rosa. Alti, alla caviglia, con fiocchetti, o nella versione basic si reinventano continuamente ma restano sempre loro.

Potrebbe interessarti anche—>Rossetto mat: nuovo e indispensabile

Lo stivale nato per i surfisti ha avuto un successo mondiale strepitoso

Nati dal desiderio di permettere ai surfisti di scaldarsi velocemente i piedi tra una surfata e l’altra sulle fredde onde dell’oceano, nel Duemila sono diventati veri e propri oggetti di culto, tanto che nessuno li chiama stivali di montone ma solo e semplicemente UGG. Un successo strepitoso, merito del loro materiale, ma soprattutto, della pubblicità gratuita fatta dalle Star che li indossano nei modi più disparati: Jennifer Aniston e Sienna Miller li preferiscono indossare con jeans, maglietta e cardigan, Sarah Jessica Parker ama abbinarli con i leggings, mentre per Miley Cirus sono d’obbligo con la minigonna o gli shorts, anche quando fuori ci sono trenta gradi.

VIDEO NEWSLETTER

Potrebbe interessarti anche—>Red Carpet 2018, gli outfit più estrosi delle celebrità

Dopo 35 anni, gli Ugg resistono e continuano a vedersi, stagione dopo stagione e ad imporsi su riviste, vetrine e nei look invernali più casual e di tendenza. Anche in questo inverno 2017/18 continuano a essere un must. Scelto e riscelto, amato e odiato,  belli per alcuni e per altri no. Da sempre dividono il popolo dei consumatori:  gli uomini per esempio li considerano uno dei capi meno sexy in assoluto, ma ci sono donne che li amano oltremodo e non vedono l’ora che arrivi l’inverno solo per indossarli.

La nuova tendenza degli UGG li vuole alti fino alla coscia

stivali uggNati dall’unione dello stile di due grandi marchi  come Y-Project e Ugg, arrivano gli stivali UGG taglia XXl  alti fino alla coscia in versione uomo e donna, tutto un programma.

Il loro ingresso in passerella è avvenuto durante la settimana della moda a Parigi, (lo scorso Gennaio 2018) e hanno lasciato gli ospiti della sfilata a bocca aperta, preannunciando un nuovo strepitoso successo per lo stivale “coscia” di UGG.

Così lo ha presentato Il creatore di Y-Project, Glenn Martens:

 “Infilare uno stivale UGG è come mettere il piede in una pentola di burro caldo, quindi perché non estendere questa sensazione fino alle cosce allungando lo stivale UGG?”

Ma sì, perché no? Lo stivale è stato pensato sia per le donne che per gli uomini che vogliono azzardare.

Se questi stivali ti hanno conquistato dovrai aspettare un po’ per averli, il lancio sul mercato italiano è previsto per Settembre 2019… Questo ti  lascia il tempo di mettere da parte qualche risparmio: il sito di Vogue rivela che il loro costo varia tra 250 e 1200 euro. Ma sono talmente originali che ne vale proprio la pena, o no?