Home Gossip

Sharon Stone: 60 anni festeggiati senza trucco

CONDIVIDI
sharon stone 60 anni
Photo by Tommaso Boddi/Getty Images for Janie’s Fund

Sharon Stone ha inaugurato la sua “birthday week” (come l’ha definita lei stessa) con uan foto circondata da palloncini e senza un filo di trucco.

C’è chi si sarebbe attaccato alla bottilia, chi avrebbe chiamato di corsa il proprio chirurgo estetico, che avrebbe optato per una vita di clausura ma non lei, non Sharon Stone. Il traguardo dei 60 arriva per la star dollywoodiana il 10 marzo ma, a differenza di molte, l’attrice sembra aver preso assai bene l’avanzare del tempo, tanto da celebrare l’evento circondata da variopinti palloncini e senza nemmeno un filo di trucco.

Sharon Stone senza trucco

sharon stone senza trucco
Foto da instagram.com/sharonstone/?hl=en

Le borse sotto gli occhi ci sono, qualche ruga si fa vedere e la pelle certo non è bella e compatta come tanto tempo fa ma che dire, Sharon Stone è sempre bellissima!

Circondata da palloncini variopinti regalati dai tre figli, Roan, Quinn e Laird, l’attrice posa sorridente per festeggiare l’inizio della settimana che la porterà a spegnere le fatidiche 60 candeline, quelle che molte donne faticano ad accettare ma che lei invece accoglie con la radiosità che l’ha resa famosa e una delle donne pù belle che il mondo del cinema abbia mai conosciuto.

Il fascino di Sharon Stone è infatti non solo nelle sue gambe chilometriche o in quei capelli biondissimi che esaltano gli occhi di un azzurro indimenticabile, ma anche in quell’aura di gioia che sembra avvolgerla sempre, che non l’ha mai abbandonata anche nei periodi più difficili della sua vita, quando la carriera non andava o quando i suoi matrimoni sebravano destinati sempre a concludersi con dolorosi divorzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> SHARON STONE dona un video ad Andrea, ragazzo down della Toscana

Se a tutto ciò aggiungiamo uno stile impareggiabile e una straordinaria capacità di ammaliare chiunque la osservi, certo non faticheremo a capire come mai per la nostra Sharon questi 60 anni sembrano non pesare affatto, semplicemente una nuova tappa della vita da affrontare con il sorriso radioso di sempre. Che dire? Complimenti a te Sharon Stone e, per ora, auguri per la tua “birthday week”!