Home Gossip

Luca Onestini e Raffaello Tonon approdano in radio

CONDIVIDI

Onestini e Tonon in radio

Luca Onestini e Raffaello Tonon arrivano in radio dove condurranno insieme un programma.

Sembra essere un momento d’oro per Luca Onestini e Raffello Tonon, la coppia più divertente uscita dal Grande Fratello Vip 2 e che con le loro gag e la splendida amicizia nata sotto gli occhi di tutti, è riuscita a conquistare il pubblico.
Dalla fine del Grande Fratello Vip 2, i due non hanno mai smesso di frequentarsi, apparendo spesso insieme sia nei programmi tv che sui loro account Instagram dove tra storie e fotografie hanno continuato a divertire i propri follower.
Autori di un libro che parlerà proprio della loro amicizia, i due sembrano voler proseguire su questa strada e l’occasione si è presentata sotto forma di programma radiofonico.
Si, perché gli Oneston, come ormai sono conosciuti dai tanti, sono approdati su Radio Zeta dove dal Lunedì al Venerdì saranno in onda dalle 15:00 alle 18:00 con Susanna Scalzi in “Pomeriggio Zeta”. Il programma radiofonico è visibile anche tramite digitale terrestre, sul canale 266.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip: Raffaello Tonon testimone di nozze di Luca Onestini e Ivana Mrazova

Gli Oneston: dal libro alla radio

Onestini e Tonon alla radioIl loro percorso è stato tutt’altro che banale. Diversi in tutto e per tutto si sono trovati per caso e dal nulla si sono scoperti amici. Un rapporto genuino come quelli che si hanno da piccoli e che sono destinati a restare nel cuore per sempre. E probabilmente, è proprio grazie a questa genuinità che la loro amicizia ha subito colpito il cuore degli italiani che hanno iniziato a cercarli e a votarli e che hanno imparato a conoscerli meglio proprio mentre la loro amicizia prendeva vita e cresceva.
Ora, il loro rapporto che non si è concluso nella casa del Grande Fratello ma che è proseguito anche all’esterno, sembra destinato ad un nuovo passo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Raffaello Tonon e Luca Onestini: un’amicizia in grado di sconfiggere la depressione

Così, i due amici si trovano alle prese con un libro di prossima pubblicazione e nel quale parleranno di se e della loro amicizia. E a questo si è appena unito il programma alla radio che già dalle prime puntate sta riscuotendo diversi consensi con tanto di tweet ricchi di complimenti ad entrambi e di ringraziamenti per la nuova occasione di vederli insieme.