Home Gossip

Maria De Filippi potrebbe passare ad X Factor

CONDIVIDI

Maria De Filippi a Sky?Maria De Filippi potrebbe essere il prossimo giudice di X Factor.

In questi giorni i rumors sulla prossima edizione di X Factor sembrano non aver fine. Al momento, infatti, i giudici confermati sono solo Fedez e Mara Maionchi. Per gli altri due, invece, si sta ancora valutando il da farsi e sembra che molto dipenda anche dal desiderio di portare in casa Sky un grande nome del mondo della tv: Maria De Filippi.
Le voci su una sua possibile partecipazione al programma risalgono a poco tempo fa, quando Gabriele Immirzi, direttore di Fremantle Italia, aveva ammesso di ambire alla presenza della De Filippi ad X Factor.
Da allora, le voci si sono fatte sempre più grandi fino a diventare una possibilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria De Filippi pronta al debutto con un nuovo programma televisivo

Maria De Filippi ad X Factor? Le parole di Mara Maionchi

La Maionchi parla di Maria a X FactorA tal proposito Mara Maionchi, che in passato ha collaborato proprio con la De Filippi in Amici, ha detto la sua durante il programma di Radio Cusano Campus, affermando di trovarla una possibilità difficile ma di essere aperta a tutto:

“Mi sembra quasi impossibile, ma nella vita ho visto di tutto, quindi è possibile anche questo. Mi sembra difficile che possa mantenere entrambe le posizioni, considerando Amici, che è un programma abbastanza simile. Ma io non vedo un problema dall’alto, mi sembra impossibile, anche se in effetti i due programmi vanno in onda in periodi differenti.”

La Maionchi ha proseguito dicendo che in proposito non ha sentito nulla se non qualche voce di corridoio. Ciò nonostante, e mettendo da parte le sue perplessità, ha bollato la cosa come difficile ma possibile. Per avere notizie più certe, quindi, bisognerà attendere che qualcun altro dica la sua. Fino ad oggi, Maria aveva “tradito” Mediaset solo per presentare il Festival di Sanremo. Che sia pronta a farlo anche per Sky?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> X Factor: parla Manuel Agnelli non ancora confermato

In giro c’è chi sostiene che la sua partecipazione ad X Factor sarebbe solo una parentesi e chi, invece, parla addirittura di un trasferimento. Un’opzione difficile da credere se si pensa a quanti programmi ha in ballo sulla rete che l’ha vista crescere ed affermarsi. Come dice la Maionchi, però, tutto è possibile e a noi non resta che aspettare.