Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: le lacrime di Alessia Mancini emozionano

CONDIVIDI

Alessia-Mancini-piange-all'isola dei famosiIsola dei Famosi 2018: pianto disperato per Alessia Mancini. Il pensiero dei figli provoca la crisi dell’ex letterina.

Alessia Mancini piange all’Isola dei Famosi 2018. L’ex letterina non è riuscita a trattenere le lacrime pensando ai figli in Italia. La naufraga si è lasciata andare allo sfogo dopo aver saputo della decisione della produzione di allungare di una settimana la durata del reality. Mamma di Mia e Orlando, frutto del suo amore con Flavio Montrucchio.

Le lacrime di Alessia Mancini all’Isola dei Famosi 2018 per i figli

alessia mancini piange

 

Mediaset, visto il successo e gli ascolti che l’Isola dei Famosi 2018 sta portando a casa, ha deciso di allungare la durata del reality. Ci sarà infatti, una puntata in più come ha annunciato Alessia Marcuzzi. La decisione, però, ha provocato la crisi di Alessia Mancini che, nelle scorse ore, pensando ai figli Mia e Orlando, in Italia con il marito Flavio, si è lasciata andare alle lacrime. “Ho bisogno della mia bimba” – confessa all’amica Bianca Atzei – La notizia della puntata in più mi ha fatto pensare che i tempi potrebbero allungarsi nel caso io restassi qui e ero un po’ nostalgica dei miei figli e della mia famiglia. Non vorrei mai che mi vedessero piangere, però a volte anche la mamma ha dei momenti di fragilità perché mi mancate tanto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Isola, Alessia Mancini: ‘Marco Ferri vuole farmi fuori”

La crisi arriva pochi giorni dopo l’acceso litigio che Alessia Mancini ha avuto con Rosa Perrotta con cui, questa settimana, è in nomination insieme a Simone Barbato. Nel frattempo, il marito Flavio Montrucchio, dopo averla difesa da Chiara Nasti, ha parlato così della moglie: “Anche a casa è così come la vedete, non è artefatta e non mette il tacco 12! Mi sembra stia bene, non è neanche dimagrita troppo. Credo stia facendo un bel percorso, è molto lucida, attiva e propositiva come nella vita. Anche a casa, quando facciamo qualche lavoro grosso, non è il tipo che “appalta” e se ne va. Anzi, vuole assistere e spesso partecipare! Ha un carattere deciso: o la ami o la odi. Quando incontra altre personalità forti è facile che ci siano scontri” – ha detto a Tv Sorrisi e Canzoni ‘ex gieffino che ha poi concluso così – “Non ha segreti, non si nasconde, non fa strategie. Quando le hanno letto la lettera del padre si è commossa, ma non ha avuto crolli psicologici. Non me li aspetto e non me li auguro. Magari potrebbe cedere fisicamente, visto che è abituata a mangiare parecchio e non ha mai fatto una dieta in vita sua, così come non è mai andata in palestra!“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—“Alessia Mancini fa tanto la mamma ma poi…”: il duro attacco delle donne dell’Isola dei Famosi 2018