Home Isola dei famosi

Francesco Monte ospite a da Maurizio Costanzo, racconta la sua verità

CONDIVIDI

Francesco Monte, tutta la verità da Maurizio Costanzo Francesco Monte rompe clamorosamente il silenzio e si concede ad una intervista esclusiva con Maurizio Costanzo.

L’ex naufrago ha inaspettatamente deciso di rompere il lungo silenzio tenuto sin dal suo ritorno in Italia, dopo lo scoppio del caso ‘canna-gate‘ che lo ha visto coinvolto dopo le accuse lanciate contro di lui da Eva Henger. Un’intervista dai contenuti davvero esclusivi che Monte, con molta probabilità avrà deciso di rilasciare in accordo con i suoi avvocati che lo guidano in modo scrupoloso.

L’unica altra intervista rilasciata da Monte appena dopo l’‘Isola dei Famosi’ era stata in occasione della sua partecipazione a ‘Verissimo’ dove ospite di Silvia Toffanin si era dichiarato completamente estraneo a tutti i fatti narrati dalla Henger.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi bollente per Bianca Atzei e Jonathan Kashanian

Francesco Monte, ospite da Costanzo con il padre Angelo

Francesco Monte, ha deciso di ‘vuotare il sacco’ sul caso mediatico che lo vede coinvolto nell’utilizzo di marijuana all’interno del reality ‘L’Isola dei Famosi‘. Un accusa molto grave ed infamante che addirittura sarebbe potuta costargli fino a 20 anni di carcere secondo le leggi dell’Honduras.

Ad accompagnarlo in questa esperienza televisiva davvero unica, come ogni intervista di Maurizio Costanzo, suo padre Angelo che davvero come un ‘custode’ non lo ha mai lasciato dal suo ritorno in Italia. Racconterà la sua verità, quella che in molti attendono e che fino ad ora è stata ‘soppiantata’ da decine di testimonianze di ex naufraghi e da clamorosi fuori onda carpiti dagli inviati di ‘Striscia la notizia’ che hanno dato credito alla versione di Eva Henger.

Durante l’intervista si parlerà di ‘canna-gate’ ma anche di Paola Di Benedetto che di ritorno in Italia, dopo essere stata eliminata al tele voto potrà riabbracciare Francesco, il ragazzo che le ha rapito il cuore e che nell’ultima puntata del reality andata in onda lunedì, le ha dedicato un video messaggio davvero romantico. Tra i due infatti, è nato del tenero che però sarebbe stato bruscamente interrotto dall’improvviso abbandono da parte di Monte del reality.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi: Francesca Cipriani costretta ad abbandonare

Un Isola dei Famosi quella di quest’anno caratterizzata da molte polemiche, prima fra tutte quelle riguardanti la droga, e recentemente le accuse di omofobia lanciate da Craig Warwick contro Franco Terlizzi.

Per non perdere tutte le novità legate ai protagonisti dell’Isola dei Famosi, continuate a seguirci!

GUARDA DON MAZZI OFFRE AIUTO A FRANCESCO MONTE -IL VIDEO-