Home Gossip

Belen Rodriguez incinta? Spuntano le foto del pancino sospetto

CONDIVIDI

belen rodriguez incinta pancino fotoBelen Rodriguez incinta di Andrea Iannone? Il magazine Grand Hotel pubblica le foto del pancino sospetto.

Belen torna al centro del gossip. La Rodriguez aspetta un bambino da Andrea Iannone? L’ultimo gossip sulla famosa showgirl argentina è stato lanciato dal settimanale Nuovo Tv secondo il quale Belen avrebbe deciso di rallentare con il lavoro perchè in attesa del secondo figlio, il primo dall’attuale compagno Iannone. Un gossip che, in poche ore, ha rapidamente fatto il giro del web anche se, al momento, non ci sono ancora conferme. Sia Belen Rodriguez che Andrea Iannone, infatti, non hanno commentato l’indiscrezione sulla loro vita privata. Oggi, però, il magazine Grand Hotel pubblica le foto del pancino sospetto di Belen Rodriguez.

Le foto del pancino sospetto di Belen Rodriguez

belen rodriguez incinta pancino foto

Sempre bellissima e in perfetta forma, Belen Rodriguez è tornata da poco dalle Maldive dove si è concessa un periodo di relax con Andrea Iannone fatto di coccole, tintarella e lunghe giornate al mare. La showgirl ha anche pubblicato sui social diverse foto in bikini in cui sfoggia il suo fisico perfetto. Tuttavia, Grand Hotel aggiunge un indizio allo scoop lanciato dal settimanale Nuovo Tv. Nelle foto pubblicate sul numero in edicola, infatti, Belen appare con le forme leggermente arrotondate: è davvero incinta? Una domanda a cui, per il momento, è difficile rispondere. La showgirl e tutto il suo entourage hanno le bocche cucite. Dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino che ha già avuto una prima reazione di fronte alla presunta gravidanza dell’ex moglie, Belen ha deciso di essere più discreta e vivere la sua vita privata in modo più riservato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Belen Rodriguez acqua e sapone per i suoi fan, il web impazzisce

Belen, dunque, probabilmente, non commenterà la notizia. Qualora fosse vero, infatti, la showgirl potrebbe annunciare il lieto evento solo quando supererà la dodicesima settimana. Tuttavia, c’è anche chi pensa che l’annuncio possa arrivare nella puntata di C’è posta per te che andrà in onda sabato 10 marzo. Belen e Andrea Iannone, infatti, saranno ospiti di Maria De Filippi. Ad inviare la posta alla coppia sono stati Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio. Per scoprire, dunque, se Belen Rodriguez annuncerà la sua seconda gravidanza in tv non ci resta che aspetare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Belen Rodriguez ed Andrea Iannone: San Valentino alle Maldive e prove di nozze? Le foto della vacanza