Home Uomini & Donne

Uomini e Donne, Jeremias Rodriguez tronista: la conferma

CONDIVIDI

uomini e donne jeremias rodriguez tronista

Uomini e Donne: Jeremias Rodriguez è il nuovo tronista, La conferma arriva da Gabriele Parpiglia.

Sul trono di Uomini e Donne sta per arrivare Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen, come ha confermato in una diretta sui social il giornalista Gabriele Parpiglia. I rumors che stanno circolando da qualche settimana, dunque, sarebbero confermati. L’annuncio ufficiale di Jeremias Rodriguez sul trono di Uomini e Donne dovrebbe arrivare nella prossima registrazione del trono classico. Un vero colpo per Maria De Filippi che continua a puntare sui personalità forti per il suo programma.

Gabriele Parpiglia conferma il nome di Jeremias Rodriguez come nuovo tronista di Uomini e Donne

jeremias rodriguezVicino alla famiglia Rodriguez, Gabriele Parpiglia, sempre molto attivo sui social, durante una diretta con i suoi followers, ha confermato che il nuovo tronista di Uomini e Donne è Jeremias Rodriguez. Dopo la fine della sua storia d’amore con Sara Battisti, il fratello di Belen non aveva escluso la possibilità di accettare un’eventuale proposta di Maria De Filippi. “Mai dire mai”, aveva risposto a chi gli chiedeva lumi sulla sua presenza sul trono. A quanto pare, la fatidica proposta sarebbe arrivata e Jeremias avrebbe deciso di accettare per cercare l’amore. In famiglia, del resto, è l’unico single. Se Belen Rodriguez, incinta di Andrea Iannone, si gode il nuovo capitolo della sua vita sentimentale, Cecilia Rodriguez sarebbe pronta a sposare il suo Ignazio Moser in Argentina. Di fronte a tanto amore, dunque, Jeremias avrà deciso di cercare la sua anima gemella?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez torna single ed è pronto per salire sul trono di Uomini e donne

VIDEO NEWSLETTER

La presenza di Jeremias Rodriguez sul trono esclude quella di Stefano Laudoni, il cui nome era stato annunciato come tronista? In realtà, oltre a Nicolò Brigante che è rimasto con due sole corteggiatrici, anche Sara Affi Fella potrebbe essere vicinissima alla scelta. La tronista napoletana, infatti, è sempre più presa da Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni e, secondo i fans, la scelta ricadrà su uno dei due. Con due scelte alle porte, dunque, sul trono di Uomini e Donne arriveranno sia Jeremias Rodriguez che Stefano Laudoni?