Home Stasera in TV

Stasera in Tv: mercoledì 7 marzo

CONDIVIDI

Stasera in Tv: mercoledì 7 marzo, i programmi selezionati per voi

Cosa c’è stasera in Tv? Ecco tutti i programmi selezionati per voi, tra film, eventi sportivi, programmi di intrattenimento, cultura e informazione con uno sguardo alla programmazione per i più piccoli.

Fiction

Su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda un nuovo appuntamento con ‘E’ arrivata la felicità 2-Quando ti ho portato al mare’. 

Orlando  sembra sempre più emozionato dopo che pare abbia finalmente preso una decisione sul futuro del suo rapporto con Angelica. Per rendere la proposta di matrimonio davvero indimenticabile, Orlando compra un bellissimo anello e prenota una vacanza al mare. Il  weekend in Costiera Amalfitana si rivelerà pieno di inaspettate sorprese e colpi di scena.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Aida Yespica e Matteo Cavalli: nuovo amore all’orizzonte

VIDEO NEWSLETTER

Film

Rai Movie alle ore 21.20 propone ‘Sola nel buio’.  Sara è una giovane che lavora come foto-reporter, ma, durante un servizio in medioriente, si ritrova vicino ad una donna kamikaze che con una bomba in mano si fa saltare in aria. Sara investita dall’esplosione si salva, ma perde l’uso della vista. Sara vive in un  loft, con il suo fidanzato Ryan. Un giorno però, rientrando nel loft, trova il  fidanzato morto, e si accorge della presenza di  un uomo in casa. Si tratta dell’assassino del fidanzato che si chiama Chad. Sara molto spaventata, riesce però a  fuggire dal loft e il portiere del palazzo in cui vive, cerca di aiutarla, ma Chad lo uccide. Un film ricco di colpi di scena.

Su Rete 4 alle ore 21.15 andrà in onda ‘Don Camillo’. Storia e comicità adatta a tutta la famiglia.

Italia 2 alle ore 21.10 propone ‘Scuola di polizia 2’. Un classico della commedia americana che ha raggiunto il successo negli anni ’90. Risate assicurate.

Su La5 alle ore 21.10 andrà in onda un nuovo appuntamento con i film della serie ‘Rosa la wedding planner- Vietato amare’.

Iris alle ore 21.00 propone ‘Nella mente del serial killer’.

Su La7 alle ore 21.10 andrà in onda ‘Moll Flanders’.

Tv 8 alle ore 21.30 propone ‘La Pantera rosa’.

Su Cielo alle ore 21.20 andrà in onda ‘The One’.

Nove alle ore 21.25 propone ‘La maschera di Zorro’. L’amatissima storia di Diego De la Vega, che indossa la maschera di Zorro per difendere i più deboli a colpi di scherma.

L’evento sportivo

Su Canale 5 alle ore 20.40 andrà in onda l’incontro di ‘Champions League- Tottenham vs Juventus’.

Serie Tv

Rai 2 alle ore 21.20 propone una nuova puntata di ‘N.C.I.S- stagione 14- Il gioco delle tre carte’. La serie che vi terrà incollati allo schermo fino all’ultimo minuto.

Su Rai4 alle ore 21.08 andrà in onda ‘Scorpion-Stagione 3- Episodio 23‘.

Rai Premium alle ore 21.20 propone un nuovo appuntamento con ‘Lord & Master’.

Paramount Channel alle ore 21.10 propone una nuova puntata di ‘Garage Sale Mystery’.

Intrattenimento

Stasera in Tv: mercoledì 28 febbraio, i programmi selezionati per voi

Rai 3 alle ore 21.15 propone un nuovo appuntamento con ‘Chi l’ha visto?’. Il programma storico della Rai dove si ricercano le persone scomparse.

Su Italia 1 alle ore 21.25 andrà in onda un nuovo appuntamento con le ‘Iene Show’. Il programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari.

La7D alle ore 21.30 propone una nuova puntata di ‘Cambio Cuoco’. Il docureality in cui due famiglie si scambiano il ‘cuoco’ o la ‘cuoca’. Risate a suon di ricette culinarie.

Su Real time alle ore 21.10 andrà in onda ‘Primo appuntamento’.

Mediaset Extra alle ore 20.53 propone ‘L’Isola dei Famosi’.

Politica, informazione e cultura

Rai 5 alle ore 21.15 propone il documentario ‘Soundbreaking’.

Su Rai Storia alle 21.09 andrà in onda il documentario ‘Speciali storia- la dodicesima battaglia- memorie da Caporetto’.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Albano: nessun matrimonio in vista con Loredana

Per i più piccoli

Su Boing alle ore 21.20 andrà in onda una nuova puntata della soap ‘Chica Vampiro’.

Rai Gulp alle ore 21.00 propone un nuovo appuntamento con la sitcom ‘Alex and Co’.

GUARDA MONACO, MATRIMONIO IN VISTA PER CHARLOTTE -IL VIDEO-