Home Isola dei famosi

Isola, un naufrago pronto per il trono di Uomini e donne

CONDIVIDI

Isola, uno dei naufraghi pronto per il trono classico

Secondo alcune indiscrezioni ed una dichiarazione inequivocabile di Alessia Marcuzzi durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani sarebbe pronta per il trono di Uomini e donne

L’Isola dei Famosi 2018, catalizza ogni giorno l’attenzione mediatica a causa delle tante polemiche suscitate dal caso ‘canna-gate’ che vede coinvolto Francesco Monte accusato in diretta da Eva Henger e recentemente anche l’accusa di omofobia rivolta al naufrago Franco Terlizzi da Craig Warwick. Mentre durante la settima puntata dell’Isola Franco e Craig durante un acceso confronto diretto, avrebbero raggiunto un chiarimento, il caso Monte, non sembra ancor avuto un epilogo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chiara Nasti: “Altri fumavano con Monte, Eva parlava solo di quello”

Tante le accuse rivolte al naufrago e alla produzione del programma da ‘Striscia la notizia’ che attraverso alcuni clamorosi fuori onda, ha gettato ulteriori ombre sull’ex tronista e mentre il pubblico attende qualche reazione ufficiale di Francesco, lui continua ad essere rinchiuso nel silenzio, sicuramente sotto consiglio dei suoi legali.

Sembra infatti che con molta probabilità per reagire alle accuse Francesco Monte voglia attendere la fine del reality.

Durante l’ultima puntata però, ad attirare l’attenzione del pubblico è stata una naufraga in particolare, Francesca Cipriani,  con una personalità esplosiva e con un sogno nel cassetto.

Francesca Cipriani pronta per il trono classico di Uomini e donne

Durante la settima puntata dell’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani ha catalizzato l’attenzione di tutti, ma sopratutto del pubblico maschile per aver regalato il primo top less del reality. Spinta da Jonathan infatti, la bella abruzzese, si è cimentata nell’imitazione della bellissima Anita Ekberg nella dolce vita.

Durante un servizio mandato in onda durante la serata, la Cipriani è apparsa sconsolata ed in cerca finalmente di un grande amore che le cambi la vita e che potrebbe anche far avverare il suo desiderio di diventare mamma, palesato durante l’ipnosi a cui è stata sottoposta da Giucas Casella.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi: Vladimir Luxuria contro Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi dunque, ha fatto un appello a Maria De Filippi per offrire un trono a Francesca Cipriani, ma un trono particolare dove i corteggiatori siano tutti introno all’età dei trent’anni.

Per scoprire tutte le novità sui protagonisti dell‘Isola dei Famosi, continuate a seguirci!

GUARDA DON MAZZI OFFRE AIUTO A MONTE-IL VIDEO-