Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: Francesca Cipriani costretta ad abbandonare

CONDIVIDI

Francesca Cipriani potrebbe abbandonare l'Isola

Francesca Cipriani potrebbe essere costretta ad abbandonare l’Isola dei Famosi per poter testimoniare al ‘caso Ruby’. 

La vincitrice morale dell’Isola dei Famosi è senza alcun dubbio Francesca Cipriani, la naufraga che con la sua colorata personalità ed il suo carattere sincero sembra aver conquistato letteralmente il pubblico del reality. La giovane ex pupa ed ex gieffina ha siglato un altro gol nella sua carriera televisiva, sopratutto con il topless in diretta! Ben voluta dagli altri naufraghi e dall’alto della nuvola dove ogni tanto si rifugia, Francesca continua a dispensare sorrisi e a farsi strada verso la finale del programma.

Purtroppo però, nonostante la splendida esperienza che la Cipriani sta vivendo in Honduras, potrebbe essere costretta a lasciare il reality prima di quanto di sarebbe augurata. Il prossimo 26 marzo Francesca, dovrà presentarsi in un aula del tribunale di Milano.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesco Monte, il messaggio svela la verità su Paola Di Benedetto

Francesca Cipriani dovrà presentarsi in tribunale

Francesca Cipriani, attualmente naufraga molto amata dell’Isola dei Famosi, potrebbe dover lasciare il reality a causa di alcuni procedimenti legali che la vedono coinvolta come testimone presso il tribunale di Milano.

La Cipriani infatti, in passato è stata ospite più volte di diverse cene ad Arcore presso l’abitazione di Silvio Berlusconi e quindi si trova coinvolta nel procedimento Ruby. Il prossimo 26 marzo, dovrà presentarsi in tribunale e secondo quanto pubblicato dal Fatto Quotidiano, la procura non potrebbe aspettare la fine del programma per sentirla come testimone.

Francesca dunque, dovrebbe essere a conoscenza di questo impegno a cui non potrà mancare e quindi secondo molti, la sua permanenza sull’Isola sarebbe condizionata sin dall’inizio da questo evento, nonostante la naufraga sia indicata come una tra i possibili vincitori del reality. Sarebbe proprio un peccato perdere una protagonista come lei, in un reality che ogni giorno di più attira l’attenzione mediatica per casi importanti come il ‘canna-gate’ che vede Francesco Monte ed Eva Henger prossimi ad un confronto in tirbunale.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chiara Nasti: “Altri fumavano con Monte, Eva parlava solo di quello”

Per non perdere tutte le novità sull’Isola dei Famosi e sul futuro di Francesca Cipriani, continuate a seguirci!

GUARDA FRANCESCO MONTE è RIENTRATO IN ITALIA -IL VIDEO-