Home Uomini & Donne

Gemma e Giorgio privilegiati, le accuse di un ex cavaliere

CONDIVIDI

Uomini e donne: Gemma e Giorgio privilegiati

L’ex cavaliere del trono over di Uomini e donne Gianfranco Crobu,  ha lanciato delle accuse al programma. Secondo lui Gemma Galgani e Giorgio Manetti godrebbero di un trattamento speciale. 

Il trono over di Uomini e donne riscuote ogni giorno un grande successo di pubblico, questo grazie anche alla presenza di protagonisti storici come Gemma Galgani, Giorgio Manetti e gli opinionisti storici Tina Cipollari e Gianni Sperti. Tina e Gemma con i loro siparietti al limite del Trash regalano molto divertimento agli spettatori e l’amore travagliato tra la dama torinese e il cavaliere Giorgio Manetti, continua a tenere accesa l’attenzione mediatica anche dopo la parola fine.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tina Cipollari supera ogni limite: contro di lei anche Costanzo

Sulle pagine di ‘NuovoTv’ l’ex cavaliere Gianfranco Crobu, ha lanciato delle accuse al programma che secondo lui, riserverebbe un trattamento speciale proprio a Gemma e Giorgio:

VIDEO NEWSLETTER

“Io sono entrato nel programma proprio per corteggiare Gemma. E in quel caso i miei spostamenti sono stati rimborsati, le cene pagate. Quando ho capito che lei non era adatta a me mi sono trovato davanti ad una storia completamente diversa: se porti in esterna una donna che non sia la Galgani, è tutto a tue spese. Lei praticamente sta svolgendo un lavoro retribuito”.

Le accuse di Gianfranco Crobu

gianfranco crobu attacca gemma e giorgioDurante un’intervista rilasciata al settimanale ‘NuovoTv’ l’ex protagonista del trono over Gianfranco Crobu, continua ad affondare il coltello verso gli autori del programma, continuando a raccontare dei privilegi di cui godrebbero Gemma Galgani e Giorgio Manetti:

“Gemma e Giorgio è come se avessero un vero e proprio contratto con il programma della De Filippi. Gli altri, invece, devono sostenere i costi per partecipare: cene, esterne e viaggi sono tutti a proprio carico”

Gianfranco però non è l’unico a dare questa versione dei fatti. Anche un altro ex protagonista di Uomini e donne Alessandro Puccio, afferma:

“Gemma e Giorgio possono essere paragonati ad attori. Sono a completa disposizione del programma e delle sue dinamiche”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, colpaccio di Maria De Filippi: arriva il magazine

Delle accuse ben chiare verso la redazione di Uomini e donne, che con molta probabilità non tarderà a rispondere ai due ex cavalieri che ormai non partecipano più al talk show condotto da Maria De Filippi.

GUARDA GEMMA GALGANI -IL VIDEO ESCLUSIVO-