Il trono over di Uomini e donne riscuote ogni giorno un grande successo di pubblico, questo grazie anche alla presenza di protagonisti storici come Gemma Galgani, Giorgio Manetti e gli opinionisti storici Tina Cipollari e Gianni Sperti. Tina e Gemma con i loro siparietti al limite del Trash regalano molto divertimento agli spettatori e l’amore travagliato tra la dama torinese e il cavaliere Giorgio Manetti, continua a tenere accesa l’attenzione mediatica anche dopo la parola fine.
->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tina Cipollari supera ogni limite: contro di lei anche Costanzo
Sulle pagine di ‘NuovoTv’ l’ex cavaliere Gianfranco Crobu, ha lanciato delle accuse al programma che secondo lui, riserverebbe un trattamento speciale proprio a Gemma e Giorgio:
“Io sono entrato nel programma proprio per corteggiare Gemma. E in quel caso i miei spostamenti sono stati rimborsati, le cene pagate. Quando ho capito che lei non era adatta a me mi sono trovato davanti ad una storia completamente diversa: se porti in esterna una donna che non sia la Galgani, è tutto a tue spese. Lei praticamente sta svolgendo un lavoro retribuito”.
Le accuse di Gianfranco Crobu
Durante un’intervista rilasciata al settimanale ‘NuovoTv’ l’ex protagonista del trono over Gianfranco Crobu, continua ad affondare il coltello verso gli autori del programma, continuando a raccontare dei privilegi di cui godrebbero Gemma Galgani e Giorgio Manetti:
“Gemma e Giorgio è come se avessero un vero e proprio contratto con il programma della De Filippi. Gli altri, invece, devono sostenere i costi per partecipare: cene, esterne e viaggi sono tutti a proprio carico”
Gianfranco però non è l’unico a dare questa versione dei fatti. Anche un altro ex protagonista di Uomini e donne Alessandro Puccio, afferma:
“Gemma e Giorgio possono essere paragonati ad attori. Sono a completa disposizione del programma e delle sue dinamiche”
->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, colpaccio di Maria De Filippi: arriva il magazine
Delle accuse ben chiare verso la redazione di Uomini e donne, che con molta probabilità non tarderà a rispondere ai due ex cavalieri che ormai non partecipano più al talk show condotto da Maria De Filippi.
GUARDA GEMMA GALGANI -IL VIDEO ESCLUSIVO-