Home Gossip

Belen Rodriguez aspetta un figlio da Andrea Iannone

CONDIVIDI

Belen RODRIGUEZBelen Rodriguez e il suo compagno Andrea Iannone stanno per diventare genitori.

La notizia clamorosa della gravidanza della showgirl argentina è stata lanciata dal settimanale ‘Nuovo Tv’ nel suo ultimo numero, che attribuisce alla gravidanza la mancata conduzione del ‘Grande Fratello Nip’. Dopo la crisi tra Belen Rodriguez e il suo compagno Andrea Iannone della scorsa estate di cui si è tanto parlato, finalmente tra i due sembra essere tornato il sereno ed anche la volontà di chiudere un periodo tormentato e superato, e coronare questo amore solido nel modo più bello, con un lieto evento, un figlio, l’espressione maggiore dell’amore tra due persone e un legame che resterà per sempre qualsiasi cosa riserverà loro il futuro.

La coppia si è mostrata sempre affiatatissima sui social network e sulle riviste nell’ultimo periodo, dallo scorso autunno alla fuga romantica in Qatar pochi giorni fa. Se la notizia venisse confermata, non ci sarebbe da stupirsi. La showgirl argentina aveva più volte affermato di essere pronta a mettere su famiglia, di desiderare altri bambini dall’attuale compagno e di voler dare un fratellino o una sorellina al figlio Santiago avuto con l’ex marito Stefano De Martino cinque anni fa.

Belen incinta, ecco il motivo della rinuncia alla conduzione del Grande Fratello NIP

Belen

La notizia diffusa dal settimanale di gossip annuncia l’attesa di una cicogna per Belen ma non solo. Secondo la nota rivista diretta da Riccardo Signoretti, sarebbe proprio questo il motivo per il quale Belen Rodriguez ha deciso di rinunciare alla conduzione del reality di canale 5, il ‘Grande Fratello Nip’ , che inizierà la prossima primavera.

La necessità di rallentare i ritmi lavorativi per dedicarsi alla sua seconda e desideratissima gravidanza avrebbero portato la bella argentina a rinunciare a questa grande opportunità lavorativa che avrebbe di certo inciso favorevolmente sulla sua carriera. Com’è noto, infatti, la nuova conduttrice del reality show sarà Barbara Palombelli.

Il post di Belen su Istagram

Le voci su una presunta gravidanza di Belen si rincorrono dallo scorso dicembre, quando i telespettatori hanno segnalato di notare  un pancino sospetto e arrotondato della Belen nel corso delle puntate di ‘Tu si que vales’. Inoltre La show girl sud americana, a Febbraio ha postato su Instagram una bellissima foto di lei abbracciata al compagno Iannone: “proteggimi sempre” sono le uniche parole scritte da Belen Rodriguez sotto questo scatto. Una frase che lascia pensare ad un indizio a favore dell’ipotesi  gossip che i due stiano attraversando un momento intimo dolce e particolare. Non ci resta che aspettare di veder crescere il pancino.