Home Gossip

Aida Yespica e Matteo Cavalli: nuovo amore all’orizzonte

CONDIVIDI

Aida yespica

Aida Yespica e il suo nuovo amore Matteo Cavalli immortalati in vacanza dal settimanale ‘Chi’.

Un nuovo amore per Aida Yespica? così sembrerebbe. La bella venezuelana è stata beccata e fotografata dal settimanale ‘Chi’ con il suo commercialista Matteo Cavalli durante una vacanza a Miami, città dove vive il figlio Aaron, avuto dal calciatore Matteo Ferrari e dove per questo si reca spesso. Ma a chi parla già di una nuova relazione Aida risponde così:

“E’ troppo presto per parlare d’amore”

Aida Yespica e Matteo Cavalli

Matteo Cavalli è il commercialista di Aida Yespica che da qualche tempo si occupa dei suoi affari finanziari e a quanto pare anche di quelli sentimentali. Matteo ha raggiunto Aida in America per godersi con lei qualche giorno di relax. Sereni, distesi al sole, ma anche l’uno sull’altro, è così che sono stati immortalati. Seppure Aida non se la sente ancora di parlare di amore è evidente che l’intesa tra i due è molto forte e lascia pensare ad un nuovo inizio per la bella 35enne dopo la fine della storia con Geppy Lama, l’ imprenditore che ha riabbracciato con tanto ardore uscita dalla casa “Grande Fratello Vip” ma che ha lasciato subito dopo quell’ esperienza.

VIDEO NEWSLETTER

Dunque niete di fatto tra Aida e Jeremias

aida yespica e jeremias rodriguezTutti avevamo sperato nella nascita di una storia d’amore tra la bella showgirl venezuelana Aida Yespica e il fratello di Belen e Cecilia Jeremias Rodriguez che hanno stretto un rapporto molto intimo durante la loro permanenza all’ interno della casa del ‘Grande Vratello Vip’ e che lasciava ben sperare soprattutto dopo il famoso bacio segreto del quale si è tanto parlato e del quale anche Jeremias ha rilasciato delle dichiarazioni.

Aida era entrata nella casa del GF Vip 2 fidanzata con il noto Geppy Lama da solo 2 mesi, uscita dalla casa si era subito resa conto che il grande entusiasmo iniziale con il suo Geppy si era spento e ha annunciato di essere tornata single e di voler pensare a se stessa. Sembrava che si stesse aprendo un nuovo scenario e che il cuore di Aida stesse battendo proprio per Jeremias Rodriguez nonostante lei continuasse a definirlo solo “un caro amico” ma non è stato così.

Dunque dopo molte relazioni non andate a buon fine, speriamo che Aida torni ad essere di nuovo felice e chissà che proprio questa non sia la volta buona.